Vai al contenuto
Home » News

Heartstopper 2: sono scintille nel primo teaser ufficiale [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Lo show romantico Heartstopper, della piattaforma streaming Netflix, è un adattamento dall’omonima serie di graphic novel ideata da Alice Oseman. La prima stagione ha seguito lo sbocciare della storia d’amore tra l’adolescente britannico Charlie Spring (Joe Locke) e il ragazzo del rugby Nick Nelson (Kit Connor), insieme alle vite amorose dei loro amici e compagni di classe.

Netflix ha rilasciato un teaser per la seconda stagione dello show, che arriverà sulla piattaforma il 3 agosto

Sebbene il teaser duri solo 30 secondi, è ricco di materiale, tra cui un assaggio delle scintille (letteralmente) che volano tra Nick e Charlie durante una gita scolastica a Parigi. Il teaser accenna anche allo sviluppo della storia d’amore tra Elle (Yasmin Finney) e Tao (William Gao), nonostante le esitazioni della prima stagione, e a un momento di profonda emozione per Elle, Tao e il timido amico di Charlie, Isaac (Tobie Donovan).

Il viaggio a Parigi è una parte importante della graphic novel originale, quindi è logico che sarà altrettanto importante nella serie. Sebbene la serie modifichi alcuni dettagli rispetto al materiale di partenza, finora ha adattato fedelmente i movimenti della trama di base. Tuttavia, non è detto che la nuova stagione si adegui esattamente agli eventi del secondo volume, poiché gli adattamenti della serie tendono a discostarsi sempre di più dalla fonte.

Ciò significa che gli eventi esatti del viaggio a Parigi sono ancora un mistero. Questo teaser mostra il modo in cui l’allontanamento da casa come coppia potrebbe aiutare Nick e Charlie a cambiare, sia in meglio che in peggio. Uscire dal loro quartiere sarà probabilmente un’esperienza liberatoria per Nick, che è per lo più chiuso, ma che potrebbe mettere in forte difficoltà le loro vite normali una volta tornati a casa.

Il viaggio a Parigi potrebbe anche scuotere qualcosa in Elle e Tao, che si sono quasi baciati nel finale della prima stagione. Per quanto riguarda Isaac, la stagione precedente ha lasciato intendere che si sta formando sul genere e sulla sessualità, quindi la sua sequenza emotiva potrebbe essere legata a un momento chiave di auto-scoperta.

Heartstopper: le prime immagini ufficiali della 2a stagione [FOTO]