Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Heartstopper tornerà sulla piattaforma Netflix per la terza stagione il 3 ottobre. Per festeggiare è stata rilasciata una nuova clip che anticipa il futuro della relazione dopo il viaggio degli studenti in Europa. Il filmato è accompagnato dal brano Birds of a Feather, una nuova canzone tratta dall’imminente nuovo album di Billie Eilish. Il brano non fa altro che aumentare l’entusiasmo per ciò che ci aspetta in questa stagione.
La terza stagione di Heartstopper ruota in gran parte intorno ai sentimenti di Charlie
Per quanto Charlie vorrebbe condividere i suoi sentimenti con Nick, è nervoso riguardo ciò che quest’ultimo prova davvero. Charlie teme di sentirsi dire un “ti amo” forzato, di circostanza. Tuttavia, ha anche qualcosa di importante da condividere che potrebbe influire pesantemente sulla direzione che prenderà la loro relazione in futuro. Nel frattempo, il nuovo anno scolastico si avvicina per l’adorabile coppia, e con esso arrivano nuove sfide. Charlie e Nick dovranno appoggiarsi l’uno all’altro per andare avanti, mentre affrontano i problemi della vita.
🍂Heartstopper Season 3 is coming to Netflix on October 3! 🍂
— Netflix (@netflix) May 13, 2024
And no better way to announce it than with an exclusive snippet of @billieeilish's new song, Birds of a Feather! pic.twitter.com/foQi9Lb5zo
Locke ha già anticipato che Heartstopper continuerà a offrirci lo stesso affascinante dramma romantico delle ultime due stagioni. Nella terza stagione le cose si faranno più cupe e si affronteranno argomenti più delicati. In un’intervista, Locke ha approfondito il modo in cui il disturbo alimentare di Charlie diventerà una parte centrale della trama. Ha aggiunto che la nuova stagione può essere descritta in un certo senso come a metà tra dark e horny:
“È sicuramente molto più cupa di altre stagioni di Heartstopper, pur mantenendone l’atmosfera. Quindi la prima metà della stagione, direi, è più cupa, mentre la seconda è più eccitante. È stata una stagione divertente da girare”.
L’ultima stagione prevede grandi star che si uniranno al cast per contribuire a dare corpo al viaggio romantico!
Tra queste nuove aggiunte c’è un’altra grande star di Netflix: Jonathan Bailey di Bridgerton (qui tutte le info sulla nuova stagione in arrivo). La star ha chiesto personalmente di salire a bordo del cast di Heartstopper per la terza stagione. Interpreterà una star di Instagram di nome Jack Maddox. Con lui si uniranno Hailey Atwell ed Eddie Marsan, rispettivamente nei panni della zia di Nick, Diane, e del terapeuta di Charlie, Geoff. Intanto, vi lasciamo con la nostra recensione della seconda stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.