Vai al contenuto
Home » News

Heartstopper 2: un video del dietro le quinte annuncia la data d’uscita! [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È passato poco più di un anno dal debutto di Heartstopper, uscita su Netflix il 22 aprile 2022, ed ora finalmente sappiamo quando potremo rivedere Charlie Spring, Nick Nelson e tutti gli altri. Netflix ha infatti annunciato la data d’uscita della seconda stagione della serie, pubblicando un tenero video del cast nel dietro le quinte.

Tratta dalla omonima serie di graphic novels di Alice OsemanHeartstopper è incentrata sul rapporto tra il giovane Charlie Spring (Joe Locke) e il suo coetaneo Nick Nelson (Kit Connor). Apparentemente molto diversi, i due finiscono per creare un legame e scoprono che dietro la loro amicizia si nasconde un sentimento più profondo. Accanto ai due protagonisti interpretati da Joe Locke e Kit Connor, ruota tutto un brillante universo di personaggi secondari, ciascuno alle prese con le proprie vicende. 

Questa serie per adolescenti, apprezzata però da persone di tutte le età,  ha conquistato subito il cuore degli spettatori grazie al suo modo di rappresentare la comunità LGBTQ+ e di trattare tematiche delicate come quella della scoperta della propria identità sessuale e di genere in maniera semplice, luminosa, originale e, soprattutto, ottimista. Heartstopper ha avuto un tale successo da garantirsi, a circa un mese dall’uscita,non solo il rinnovo per una seconda stagione, ma anche il rinnovo anticipato per una terza.

Ormai ci siamo: la seconda stagione di Heartstopper uscirà su Netflix il 3 agosto!

Netflix ha annunciato la data d’uscita della seconda stagione di Heartstopper, prevista per il prossimo 3 agosto,  tramite un video del dietro le quinte in cui appaiono diversi membri del cast. Oltre a Kit Connor e Joe Locke, nel teaser compaiono Yasmin Finney (Elle Argent), Corinna Brown (Tara Jones), Kizzy Edgell (Darcy Olsson), Rhea Norwood (Imogen Heaney) e Sebastian Croft  (Ben Hope). Secondo quanto annunciato dagli attori nel video, i nuovi episodi saranno più ricchi di eventi rispetto a quelli della prima stagione, e alcune delle storyline affrontate saranno più mature

Accanto agli attori già citati, nel cast della seconda stagione della serie Netflix ritroveremo William Gao (Tao Xu), Tobie Donovan (Isaac Henderson), Jenny Walser (Tori Spring), Chetna Pandya (Coach Singh) , Fisayo Akinade (Professor Ajayi)  e Olivia Colman nei panni di Sarah Nelson, madre di Nick. Inoltre ci saranno dei nuovi personaggi. Bel Priestley e Ash Self interpreteranno Naomi e Felix, due nuovi amici di Elle, mentre Thibault de Montalembert  e Jack Barton saranno rispettivamente il padre e il fratello maggiore di Nick Nelson, Stephane e David. Infine, Leila Khan e Bradley Riches saranno gli studenti Sahar Zahid e James McEwan, mentre Nima Taleghani sarà l’insegnante della Truham Mr. Farouk. 

Non vediamo l’ora che arrivi il 3 agosto!

Heartstopper: Kit Connor parla della serie e rivela i suoi desideri per la 2a stagione