Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo periodo di quarantena non è sempre facile. Motivo per cui di tanto in tanto si cerca di trovare qualcosa che ci distragga per un po’. A questo arrivano in soccorso numerosi personaggi dello spettacolo che, ognuno a modo suo, cerca di divertire e allo stesso tempo unire le persone, anche se fisicamente lontane. Non sono di certo mancate reunion di attori che hanno fatto compagnia alle più recenti generazioni. Tra questi abbiamo una reunion del cast di High School Musical, e questa volta al completo.

Nel video ci sono tutti i sei protagonisti Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabeel, ma non sono gli unici. Si sono uniti anche altri personaggi secondari e i protagonisti di High School Musical: The Musical – La serie, disponibile su Disney+. Anche un’altra vecchia conoscenza si è unita al gruppo, Raven Symone.
Zac Efron introduce il video con queste parole, seguito poi dal regista Kenny Ortega:
Ciao a tutti. Spero che stiate tutti bene, che siate in salute e che stiate facendo il possibile per superare questo momento. È un grande piacere per me introdurvi l’esibizione musicale dei miei più vecchi amici e anche di alcuni nuovi. Spero davvero che vi piaccia. E ricordatevi che ci siamo dentro tutti insieme.
Nel video vediamo che Zac Efron non si è unito agli altri nella performance di We’re All in This Together. Il motivo è stato spiegato dal regista Kenny Ortega: «Non siamo riusciti a metterci in contatto con Zac fino a quando non era troppo tardi, ma quando ce l’abbiamo fatta ha immediatamente accettato, ovviamente». Probabilmente il video era già pronto al lancio quando sono riusciti a contattare Zac, che si trova in quarantena in un posto dove ha una connessione molto debole, come è evidente anche dalla qualità del suo video che introduce la canzone. È riuscito comunque a dare un contributo al video, regalando una reunion al completo, da tanto tempo attesa dai fan.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.