Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Disney ha deciso di puntare sulla serie di High School Musical per il lancio del suo servizio streaming Disney+ tanto da decidere per il rinnovo ancor prima di analizzare lo share.
Grazie ad High School Musical The Series, molti di noi torneranno indietro con gli anni, tra i muri della East High a cantare con Troy e Gabriella.
Disney ha deciso di dare una grande prova di fiducia nei confronti dello show rinnovandolo in anticipo già ad una seconda stagione.
Il cast dovrà tenersi impegnato per lavorare un altro anno per interpretare gli studenti della East High, cantando ballando e facendo sciogliere cuori a destra a manca.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi, ognuno girato come finto documentario e contenente una canzone originale e la cover di una delle canzoni dei 3 film di High School Musical.
Ancora non è noto con che modalità sarà girato il secondo ciclo di episodi, ma probabilmente ricalcherà lo stesso stile.
La storyline mostra i personaggi lavorare al musical della scuola, i drammi adolescenziali sono assicurati!
Idee per produrre la seconda stagione sicuramente non mancano.
Ricordo che i film a cui si ispira lo show raccontano 3 periodi differenti della vita dei protagonisti. Il primo vede Gabriella arrivare in una nuova scuola e riuscire ad accaparrarsi il ruolo di protagonista nel musical della scuola. Il secondo mostra i lavori estivi dei ragazzi per guadagnare qualche soldo e trovano il modo di cantare e ballare anche nel resort. Mentre il terzo è il Senior Year, l’ultimo saluto alle aule che li ha ospitati per quattro anni e gli addii causati dalle iscrizioni al college.
Non si sa se Disney ha deciso di ricalcare la struttura dei tre film originali oppure se vuole distaccarsi dalla trama per esplorare nuove sfaccettature dei personaggi.
Non resta che aspettare che Disney+ ci faccia sapere qualcosa di più, stay tuned!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.