Vai al contenuto
Home » News

Hold Your Breath: svelata la data d’uscita del nuovo film con Sarah Paulson

Hold Your Breath
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ci risiamo, Sarah Paulson sta per tornare sul piccolo schermo e non possiamo che esserne felici. Hold Your Breath é il suo prossimo film e approderà su Disney+.

L’attrice vincitrice di un Tony Award – e non solo – si è cimentata con Hold Your Breath in quello che forse é il genere che più si addice al suo talento straordinario: l’horror. Chi non la ricorda, infatti, nei suoi ruoli iconici in American Horror Story? Il personaggio che forse il pubblico ha amato di più fra tutti é quello di Lana Winters, nella seconda stagione, dove la sua attrice é stata davvero straordinaria.

Hold Your Breath arriverà su Dinsey+ il 3 ottobre 2024. Ma di cosa parla?

Il film è un horror in piena regola e narra la storia di una famiglia degli anni ’30 a Oklahoma. MargaretSarah Paulson – e le sue due figlie, Ollie e Rose, vivono da sole in una fattoria in attesa che torni l’uomo di casa, partito per lavoro. Ma in Hold Your Breath, l’Oklahoma non è però come ce l’aspetteremmo, anzi.

Quello che terrorizza la città, infatti, é una gigantesca nube grigia e tossica che d’improvviso può prendere il sopravvento e far accadere cose terribili. “Può farti fare ciò che vuole” recita il trailer e, poco dopo, si vede una Margaret totalmente in preda alla follia, con l’espressività protuberante della magnifica Paulson.

Hold Your Breath può vantare un cast di attori abbastanza riconosciuti ma, soprattutto, un team di professionisti davvero ottimo. É il caso, ad esempio, della direttrice della fotografia nominata agli Emmy e agli ASC Award. Si tratta di Zoë White, colei che si è occupata della fotografia perfetta in ogni dettaglio, di The Handmaid’s Tale.

Sarah Paulson, inoltre, sarà anche la produttrice esecutiva del film e questo vuol dire che lei stessa crede fortemente in questo nuovo progetto. Nel cast con lei anche Alona Robbins, che ha partecipato a New Amsterdam e Ebon Moss-Bachrach, a The Bear.

Appassionati dell’horror all’ascolto, restate sintonizzati! Hold Your Breath sta arrivando su Dinsey+ il 3 ottobre 2024.