Vai al contenuto
Home » News

Homeland: New York, nuovi attori e il ricordo di Brody

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Carrie Mathison vola a New York. La sesta stagione di Homeland sarà infatti ambientata nella Grande Mela.

Nella sesta stagione di Homeland, Carrie lavorerà per un’organizzazione che si occupa di aiutare i mussulmani residenti negli Stati Uniti. La nuova stagione seguirà gli effetti delle presidenziali statunitensi, in un lasso di tempo compreso tra il giorno delle elezioni e l’inaugurazione.

Claire Danes tornerà nei panni di Carrie Mathison. Ci saranno anche F. Murray Abraham (Dar Adal), Mandy Patinkin (Saul Bereson) e Rupert Friend (Peter Quinn).

Elizabeth Marvel nei panni di Elizabeth Keane, Dominic Fumusa

Nuovi attori si sono aggiunti al cast. Elizabeth Marvel (House of Cards) interpreterà Elizabeth Keane, primo presidente donna degli Stati Uniti. Dominic Fumusa (Nurse Jackie) sarà l’agente dell’FBI Ray Conlin.

Jake Weber, Bradford Anderson, Patric Sabongui

Jake Weber (Medium) si calerà nel ruolo di Brett O’Keefe, un’aggressiva ma carismatica personalità mediatica facente parte del movimento alt-right (estrema destra). Bradford Anderson (General Hospital) sarà in numerosi episodi, ma non è stato rivelato quale sarà il suo ruolo. Patrick Sabongui (The Flash) interpreterà un professore universitario di legge, un portavoce della comunità di americani musulmani.

carrie-frannie-homelandAnche se Damian Lewis non figurerà nella sesta stagione, il suo personaggio, Nicholas Brody, avrà un ruolo prominente.

Chip Johannessen, produttore esecutivo, ha rivelato che la decisione di invecchiare Frannie, la figlia di Carrie e Brody, permetterà di occuparsi della questione paterna. “Una delle questioni di cui ci occuperemo è quella dell’identità del padre, Frannie chiederà di lui” ha affermato il produttore.

Dato che Carrie tornerà negli Stati Uniti, “il suo ruolo di madre – probabilmente, di cattiva madre – è centrale. Nella scorsa stagione è stato facile per lei far salire Frannie su un aereo per farla andare via da Berlino” ha continuato Johannessen.

La sesta stagione di Homeland arriverà sulla Tv Showtime il 15 gennaio 2017. Nel frattempo, tutti i fan possono tirare un sospiro di sollievo e gioire! Homeland è infatti stata rinnovata per la settima e l’ottava stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Homeland: e se Brody non fosse mai morto?