Vai al contenuto
Home » News

House of Cards, la stagione 5 è alle porte e arrivano le prime immagini: eccole!

House of Cards

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

House of Cards tornerà a fine maggio ma Entertainment Weekly ha rilasciato alcune anticipazioni e delle foto promozionali della quinta attesissima stagione. Ecco le immagini.

 

House of Cards

 

House of Cards

 

House of Cards

 

House of Cards

Torneranno tra pochissimo gli amati/odiati Frank e Claire UnderwoodEntertainment Weekly ha messo in rete le prime foto promozionali della nuova stagione.

Nella prossima stagione della Serie Tv più acclamata di Netflix non troveremo Beau Willimon, storico creatore. Infatti, quest’ultimo ha abbandonato House of Cards ed è stato sostituito da Frank Pugliese.

La produttrice della Serie Tv, Melissa James Gibson, ha parlato anche di questo cambio di guardia nell’intervista che ha rilasciato a EW. La trama della quinta stagione è trapelata dal finale della precedente. Avevamo lasciato il presidente Frank Underwood in procinto di dichiarare guerra al più importante organismo terrorista. Difficile non vedere il paragone con l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

La Gibson risponde così:

Certo, l’assonanza a volte è inquietante, ma Trump è un outsider che cerca di far saltare in aria il sistema a differenza di Frank. House of Cards 5 è stato scritta molto prima dei risultati delle elezioni del 2016, ma il campo di battaglia in questa stagione sarà la psiche americana quindi può esserci un parallelo al nostro mondo reale”.

La produttrice della Serie Tv ha parlato anche del difficile rapporto tra i due coniugi e del possibile ritorno del terzo incomodo Tom Yates.

“Penso che lei non gli ha resistito nella quarta stagione, quindi perché dovremmo negarlo? In ogni caso Frank e Claire continueranno la loro campagna e starà al primo riuscire a conquistare e manipolare la volontà del popolo”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Adesso non ci resta che attendere l’inizio della quinta stagione di House of Cards, che uscirà in America il 30 maggio, e capire che cosa succederà a Frank e Claire.

Leggi anche: Prison Break, Michael Scofield parla del futuro del sequel: tutti i dettagli!