Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

House of the Dragon 2 si fa! La HBO ha rinnovato il prequel di Game of Thrones per una seconda stagione dopo l’ottimo esordio che ha avuto. Ma questa non è l’unica bella notizia sulle serie tv che è arrivata questa settimana. Jeffrey Dean Morgan è finalmente entrato nel cast di The Boys ed è stato pubblicato il primo teaser ufficiale di The Last of Us.

HOUSE OF THE DRAGON 2: LA SERIE È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

Lo spin-off prequel di Game of Thrones è arrivato sulla HBO la settimana scorsa e da allora sta ottenendo molti consensi. Il primo episodio è stato visto da più di 9 milioni di spettatori, diventando la premiere più vista in assoluto sulla HBO. La rete ha avuto quindi la conferma del fatto che il pubblico nutre ancora molto interesse per il mondo fantasy creato da George RR Martin e ha capito il suo potenziale. La serie tv quindi qualche giorno fa è stata rinnovata per una seconda stagione. Secondo la Redanian Intelligence in realtà la HBO avrebbe già avviato da qualche settimana in gran segreto la produzione di House of the Dragon 2 e gli sceneggiatori si sarebbero messi a lavoro sulla trama dei nuovi episodi. Se è davvero così, possiamo immaginare che riusciremo a guardare la seconda stagione molto prima del previsto.

Per ulteriori informazioni, qui potete trovare la notizia completa.

JEFFREY DEAN MORGAN ENTRA NEL CAST DELLA NUOVA STAGIONE DI THE BOYS 4

Il team di The Boys ce l’ha fatta: Jeffrey Dean Morgan farà parte del cast della quarta stagione. Il creatore della serie, Eric Kripke, desiderava già da tempo tornare a lavorare con l’attore che aveva conosciuto sul set di Supernatural, ma fino ad ora gli impegni di Morgan con The Walking Dead lo avevano reso impossibile. Adesso sono riusciti a trovare un modo per permettere a Jeffrey Dean Morgan di vestire i panni di un ruolo ricorrente nella nuova stagione. Non sappiamo ancora quale personaggio interpreterà, ma siamo certi che ci sarà da divertirsi.

Per saperne di più, qui potete trovare la notizia completa.

THE LAST OF US: UN PRIMO TEASER UFFICIALE MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA JOEL ED ELLIE

L’adattamento dell’amatissimo gioco della Naughty Dog, The Last of Us, è una delle serie più attese del prossimo anno. La HBO lo sa ed è per questo che in un video dedicato alla presentazione di tutte le novità in arrivo ha dato una grande rilevanza a questa serie. È stato quindi pubblicato dall’emittente americana un breve teaser trailer nel quale abbiamo potuto vedere per la prima volta Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie in una delle scene più emozionanti del gioco. Degna di menzione anche la presenza nel teaser di Nick Offerman che interpreta il solitario Bill. Queste brevi immagini sono bastate a rassicurare i fan che temevano che la serie potesse non rispettare le loro aspettative. Ora non ci resta che aspettare il 2023.

Per vedere il primo teaser, qui potete trovare la notizia completa.

CHRISTINA RICCI FARÀ PARTE DEL CAST DI WEDNESDAY

Jenna Ortega è l’attrice che vestirà i panni dell’iconico personaggio di Mercoledì Addams nel nuovo adattamento di Tim Burton. Ma il pubblico non dimentica quale è stata l’attrice che ha fatto innamorare un’intera generazione dell’originale figlia degli Addams. Per questo motivo Christina Ricci è stata coinvolta nel nuovo progetto di Burton in un ruolo che per ora resta top secret. L’attrice ha detto che interpreterà un personaggio che è “oltraggioso, spassoso e diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto“. Noi non vediamo l’ora di rivederla nel mondo della famiglia Addams.

Per leggere l’intera dichiarazione di Christina Ricci, qui potete trovare la notizia completa.

THE HANDMAID’S TALE: SVELATA LA DATA UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE

The Handmaid’s Tale, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, sta per tornare con la quinta stagione. Dopo il colpo di scena con cui si è chiusa la quarta stagione, non vediamo l’ora di scoprire come proseguirà la storia di June. E a quanto pare non dovremo attendere troppo per poter tornare a Gilead, dal momento che è stato annunciato che le nuove puntate arriveranno sulla piattaforma di streaming Hulu il 14 settembre 2022. Gli episodi di The Handmaid’s Tale 5 da noi arriveranno in contemporanea su Tim Vision settimanalmente, mentre le prime quattro stagioni sono disponibili anche su Amazon Prime Video.

Per ulteriori informazioni, qui potete trovare la notizia completa.

C’È STATA LA REUNION DEL CAST DI THE O.C.

Tutti i serie tv addicted che hanno amato le serie teen degli anni 2000 avranno vissuto un bellissimo ritorno al passato la settimana scorsa. Melinda Clarke, l’interprete di Julie Cooper, ha postato delle foto di una speciale reunion di alcuni dei protagonisti di The O.C. Insieme a lei nella foto compaiono anche Tate Donovan e Mischa Barton, che vestivano i panni rispettivamente di Jimmy e Marisa Cooper. La famiglia (quasi) al completo si è riunita nella città di Charleston dove i tre attori hanno partecipato a un panel organizzato da Epic Events & Entertainment. Una reunion di cui non sapevamo di aver bisogno e che ci ha reso immensamente felici.

Per vedere la foto della speciale reunion, qui potete trovare la notizia completa.

STRANGER THINGS: SVELATO IL NUMERO DI EPISODI DELL’ULTIMA STAGIONE

Una foto del dietro le quinte di Stranger Things ci ha svelato un’informazione molto importante sulla quinta e ultima stagione. Matt e Ross Duffer la settimana scorsa hanno pubblicato una foto di una lavagnetta divisa in otto colonne che corrispondono agli otto episodi che comporranno l’ultima stagione dell’amata serie Netflix. Dopo che l’ultima puntata di Stranger Things 4 ha avuto la durata eccezionale di più di 2 ore, siamo molto curiosi di scoprire quanto dureranno gli episodi che chiuderanno la storia di Eleven e dei suoi amici.

Per ulteriori informazioni, qui potete trovare la notizia completa.

Leggi anche – Netflix – La classifica globale delle 10 Serie Tv più viste in questo momento