Vai al contenuto
Home » News

House of the Dragon 2: tornano gli scorpioni ammazzadraghi di Euron [FOTO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Mentre Westeros si sta trasformando in una guerra civile, House of the Dragon metterà i Neri e i Verdi gli uni contro gli altri. Entrambi gli schieramenti hanno dei draghi ed entrambi sono pronti a lanciarsi in una guerra per il Trono di Spade. Con ogni esercito in cerca di fuoco e sangue, dovranno abbattere gli altri draghi se vogliono vincere davvero.

L’utente Twitter UnBoxPHD ha scattato alcune foto del dietro le quinte della seconda stagione, che forniscono alcune informazioni su come un ramo della Casa Targaryen intende guidare la carica

Le foto del set rivelano il ritorno delle armi a scorpione, che Euron Greyjoy ha usato per uccidere uno dei draghi di Daenerys Targaryen in Game of Thrones.
Con così tanti draghi, è logico che le armi vengano utilizzate in questo caso, anche se la vicenda si svolge oltre un secolo prima della nascita dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere originariamente.

Se la prima stagione di House of the Dragon è stata cupa, la seconda sarà probabilmente ancora più cupa. Dopo il brutale finale della prima stagione di House of the Dragon, i neri e i verdi non possono più tornare indietro. Con la morte di Lucerys Velaryon per mano di Aemond Targaryen, Rhaenyra non ha motivo di trattenersi. I Neri entreranno in guerra con una furia sfrenata e hanno un intero esercito di draghi al loro fianco.

Dopo aver ucciso involontariamente Lucerys, Aemond ha finalmente capito di non avere un vero controllo sul proprio drago. A seconda di ciò che deciderà di dire ai suoi alleati riguardo al tragico attacco, i Verdi potrebbero essere ben consapevoli che i draghi sono creature inaffidabili e senza legami. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui potrebbero ricorrere agli scorpioni. Come se non bastasse, Daemon sta già cercando nuovi modi per reclutare ancora più draghi nella seconda stagione di House of the Dragon. Se tre draghi possono conquistare la maggior parte di Westeros, un esercito sarebbe inarrestabile.

I Targaryen, tuttavia, non combatteranno solo tra di loro.
Rhaenyra si lancerà in una lotta che tormenterà anche gli abitanti di Westeros. Con l’inverno alle porte e una profezia che incombe sui regni, la protagonista della serie HBO farebbe bene a permettere ai piccoli abitanti di prepararsi alle tempeste in arrivo. Purtroppo, la guerra porterà probabilmente a bruciare e saccheggiare tutto ciò che si trova in vista, ed è per questo che gli scorpioni potrebbero rivelarsi così utili nella seconda stagione di House of the Dragon.

House of the Dragon – Come Emma D’Arcy si è approcciata all’interpretazione di Rhaenyra Targaryen