Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Abbiamo atteso trailer e data d’uscita di House of the Dragon 2 per mesi, sperando di ricevere notizie il prima possibile. Qualche giorno fa abbiamo ricevuto una piccola informazione per quanto riguarda il mese d’uscita: giugno. Tuttavia, non sapevamo ancora quale fosse il giorno preciso del rilascio dei tanto attesi episodi. Adesso, finalmente, ci siamo davvero.
House of the Dragon 2 dal 17 giugno su Sky e in streaming su NOW
Come accade con quasi tutte le produzioni HBO, anche questa seconda stagione sarà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti anche in Italia. Tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, House of the Dragon è ambientata circa 200 anni prima degli eventi che abbiamo avuto modo di vedere in Game of Thrones (che presto potrebbe avere un altro spin-off) e racconta la storia della Casa Targaryen.
House of the Dragon 2 vedrà il regno spaccarsi: tutti dovranno scegliere quale fazione di Casa Targaryen sostenere. Ricordiamo che la seconda stagione del fortunato spin-off avrà otto episodi (meno rispetto alla prima stagione). Per quanto riguarda il cast, avremo modo di vedere ancora una volta Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Inoltre, torneranno anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.
Ci saranno ovviamente anche delle new entry nel cast della seconda stagione di House of the Dragon. Avremo dunque la presenza anche di Abubakar Salim (sarà Alyn di Hull), Gayle Rankin (Alys Rivers), Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower), Simon Russell Beale nei panni di Ser Simon Strong, Clinton Liberty nel ruolo di Addam of Hull, Jamie Kenna che interpreterà Ser Alfred Broome, Kieran Bew nei panni di Hugh, Tom Bennett in quelli di Ulf, Tom Taylor sarà Lord Cregan Stark e Vincent Regan interpreterà invece Ser Rickard Thorne.
Per l’occasione sono stati prodotti ben tre trailer, in modo che tutti possano scegliere con quale fazione schierarsi prima dell’inizio della seconda stagione. Vi lasciamo qui di seguito i link:
DUELING TRAILERS:
GREEN TRAILER:
BLACK TRAILER:
Per House of the Dragon 2 sono stati rilasciati ben tre trailer
In attesa che arrivi finalmente il 17 giugno per poter dare un’occhiata a questi nuovi, attesissimi episodi di House of the Dragon, godiamoci pure questi trailer.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.