L’attesa sta per finire: House of the Dragon sta finalmente per tornare con la seconda stagione.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La critica ha eletto lo spin-off di Game of Thrones una delle grandi rivelazioni televisive del 2022. Ambientata 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen, House of the Dragon racconta gli eventi che hanno dato il via alla Danza dei Draghi, che ha portato alla fine di questa Casata. Dopo il successo della prima stagione, tutti gli occhi sono puntati sui nuovi episodi che arriveranno il mese prossimo. Sono stati pubblicati i 3 trailer della seconda stagione, che hanno annunciato la data di uscita ufficiale. Per ingannare l’attesa inoltre la HBO sta pubblicando alcuni video, in cui gli attori stanno svelando alcuni retroscena in anteprima. In una clip Matt Smith ha raccontato che è rimasto ferito durante le riprese: «Colpito in faccia con una spada».
La HBO in queste ore ha pubblicato il trailer ufficiale di House of the Dragon 2.
La terribile Danza dei Draghi sta per scoppiare ed è tempo di decidere da che parte stare. A giudicare dal nuovo trailer House of the Dragon 2 regalerà al pubblico ancora più drammi, intrighi e battaglie mozzafiato. Nelle nuove immagini compare, infatti, un montaggio di scene epiche, che mostrano i vasti paesaggi di Westeros e i maestosi draghi che volano nel cielo. La tensione aumenta sempre di più, mentre le macchinazioni politiche e le lotte per il potere minacciano di fare a pezzi il regno. Con le alleanze che cambiano e i tradimenti in agguato dietro ogni angolo, la posta in gioco non è mai stata così alta per la Casata dei Targaryen. Gli episodi in arrivo mostreranno un numero maggiore di scene d’azione e di battaglie. E, infatti, alcuni nuovi video postati in anteprima rivelano una battaglia epica e brutale, che avrà luogo in House of the Dragon 2.
La serie è co-creata dall’autore originale George RR Martin insieme a Ryan Condal, che dopo l’addio di Miguel Sapochnik si è occupato da solo della scrittura della nuova stagione. Nel cast di House of the Dragon 2 ritroveremo di nuovo Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Ci saranno anche molte le new entry: Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. Lo spin-off di Game of Thrones tornerà con la seconda stagione il prossimo 17 giugno. Proprio com’è accaduto con la prima stagione, gli episodi saranno trasmessi in contemporanea in Italia su Sky Italia (e in streaming su NOW). Intanto vi abbiamo consigliato 4 validi film fantasy per calmare l’hype in attesa dell’uscita della serie tv.