Vai al contenuto
Home » News

House of the Dragon 3 – Emma D’Arcy apre una petizione: «Potete pensare quello che volete»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La star di House of the Dragon, Emma D’Arcy, ha parlato dell’unica cosa di cui il suo personaggio non potrà fare a meno nella terza stagione

Nell’attesa di House of the Dragon 3, una delle protagoniste della serie ha parlato delle aspettative per il suo personaggio. Si tratta di Emma D’Arcy, che ha fatto il suo debutto in House of the Dragon nei panni della principessa, poi regina, Rhaenyra Targaryen, figlia ed erede al regno di Re Viserys I Targaryen, interpretato da Paddy Considine. Legata al leggendario drago Syrax, Rhaenyra viene incoronata dai suoi sostenitori poco dopo che la sua matrigna, la regina vedova Alicent Hightower interpretata da Olivia Cooke, usurpa il trono in nome di suo figlio.

Come se non bastasse, quest’ultimo è il fratellastro di Rhaenyra, Aegon II Targaryen. Alla fine della seconda stagione della serie, Rhaenyra è convinta che l’unico modo per riportare la pace sia la morte di Aegon. Come andrà a finire? Intanto, l’attrice ha spiegato cosa vorrebbe per il suo personaggio in House of the Dragon 3.

Le parole di Emma D’Arcy su Rhaenyra

Durante un intervento al podcast Happy Sad Confused (di Screen Rant), Emma D’Arcy ha parlato della petizione che ha presentato allo showrunner e co-creatore della serie, Ryan Condal. “La petizione che ho presentato è che voglio un’arma, ha spiegato D’Arcy. “Sta quasi diventando ridicola, questa storia. Non mi importa nemmeno se sia un piccolo pugnale, una spada corta. Non mi interessa davvero”. In merito alle aspettative per il suo personaggio in House of the Dragon 3, l’attrice ha continuato:

“Tutti gli uomini nella serie non devono preoccuparsi di dove mettono le mani, perché reggono costantemente il pomo della spada. Ovviamente sembra un’insinuazione e potete pensare quello che volete, ma è vero. E tutte noi altre pensiamo: ‘Dove mettiamo le nostre fottute mani?’ Ad ogni modo, l’anno prossimo ci occuperemo di una mano. Questo è quello che voglio, voglio una spada e sono stata molto chiara al riguardo con Ryan. Penso che accadrà”.

Insomma, Emma D’Arcy sa bene ciò che vuole e come ottenerlo, e chissà se davvero vedremo Rhaenyra con un’arma. Intanto, vi lasciamo con le ultime dichiarazioni del cast sulla terza stagione.