Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
House of the Dragon ha senza ombra di dubbio conquistato il cuore della maggior parte dei fan di Game of Thrones, tanto che alla fine anche i più scettici hanno dovuto ricredersi e darle una possibilità. Basti pensare, per esempio, che lo show in questione ha appassionato il pubblico anche più de Gli Anelli del Potere. Eppure, per qualche motivo, House of the Dragon non ha suscitato la stessa curiosità negli attori che hanno avuto modo di prestare il volto ai personaggi di Game of Thrones
Alcuni attori di Game of Thrones non hanno ancora voluto guardare House of the Dragon
Uno degli attori che non ha voluto dare una chance alla suddetta serie è l’interprete di Jamie Lannister, ossia Nikolaj Coster-Waldau, che sostiene che secondo il suo punto di vista non sia ancora trascorso abbastanza tempo dal termine dello show principale. Queste le sue parole a tal proposito durante un’intervista rilasciata per EW: “”No, non ho visto House of the Dragon. Un giorno lo beccai in tv, e vidi gli opening credit. È stato un po’ strano, perché la musica e la grafica erano così simili… Ma ho subito pensato ‘Ah, è troppo presto. Troppo presto!’. Aspetterò almeno un paio di stagioni, così potrò fare il binge-watching e vederlo tutto. Ma so che tanti lo amano, e sono davvero felice per chi ci ha lavorato!“. L’attore, dunque, non si sente ancora pronto per la visione dello spin-off e preferisce poter fare un bel binge-watching. A non aver dato un’opportunità alla serie è anche Emilia Clarke, che in Game of Thrones ha prestato il volto al personaggio di Danerys Targaryen, che ha invece affermato: “Non ci riesco proprio! È troppo strano! È come se ti dicessero ‘Ti va di fare un salto a questa reunion scolastica di una classe che non è la tua?’. È così che ci si sente, più o meno. E sto cercando di evitarlo“
Nikolaj Coster-Waldau e Emilia Clarke non hanno ancora dato una possibilità a House of the Dragon
Chi invece è riuscito a guardare alcuni episodi della serie è Kit Harington, che ha ammesso di averla apprezzata nonostante il legame con Game of Thrones sia ancora molto forte: “L’ho amato [House of the Dragon]. Penso che abbiano fatto un lavoro fantastico con questo. Davvero un ottimo lavoro, e penso che tutta la recitazione del cast sia superba. Però per me è difficile per me guardarlo perché ho vissuto in quel mondo per così tanto tempo. C’è un dolore lì, sai? Quindi sto procedendo lentamente lungo quella strada. È come se stessi guardando altre persone nei miei costumi“