Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
House Of The Dragon ha da poco chiuso la corsa della sua prima stagione, rivelandosi come una serie tv che è stata in grado di tenere incollati allo schermo centinaia di spettatori. Forse in pochi si sarebbero aspettati un successo di questa portata, considerando anche quanto avesse fatto presa sul pubblico Game Of Thrones e quanto avesse poi altrettanto deluso, per una buona parte dei fan, con il suo finale. Nel progetto dell spin off House Of The Dragon era stato coinvolto anche l’autore della saga letteraria, George R. R. Martin, che all’epoca dichiarò di essere troppo impegnato con The Winds Of Winter. Tuttavia è noto che questa prima stagione dello show ha avuto un successo incredibile, nonostante la sua partecipazione, per così dire, altalenante al progetto. Questi primi episodi hanno indubbiamente aperto le porte allo sviluppo della già confermata seconda stagione, sulla quale cominciano già ad esserci le prime indiscrezioni. Alcuni personaggi che abbiamo conosciuto potrebbero essere addirittura superiori a quelli che abbiamo imparato ad amare nella serie tv madre, e su alcuni sono state anche fatte alcune scoperte decisamente interessanti. Tra questi spunta inevitabilmente Olivia Cooke, interprete di Alicent, che avrebbe esordito nella sua carriera in un video dei One Direction.
Con l’arrivo della seconda stagione, per quanto ad oggi ancora molto distante, la domanda che molti si fanno riguarda i nuovi ingressi: quali nuovi personaggi incontreremo nel nuovo ciclo di episodi di House Of The Dragon? Tantissime sono le possibilità, e fra tutte sarebbero stati resi noti anche dei nomi di due attori piuttosto famosi, che potrebbero entrare nella grande famiglia di Westeros.
I nomi più richiesti per questa seconda stagione di House Of The Dragon sarebbero quelli di Elizabeth Olsen e di Henry Cavill, e proprio di recente l’attrice stessa ha avuto modo di dire la sua riguardo questa notizia.
Come anticipavamo, per poter vedere la seconda stagione di House Of The Dragon ci vorrà ancora molto tempo, dal momento che l’arrivo è previsto per il 2024, quindi tra quasi due anni. Le indiscrezioni però sui nuovi ingressi nel cast non si fermano, e già il mese scorso erano usciti due grandissimi nomi, ovvero Henry Cavill ed Elizabeth Olsen. Il rumor in questione era stato riportato dallo scooper Daniel Ritchman, molto conosciuto sia sui social che su Patreon, dove ha una fanbase nutrita ed è conosciuto con il nome di DanielRPK. Queste, dunque, sarebbero le due superstar adocchiate da Warner Bros Discovery, ma c’è anche da dire che il loro arrivo a Westeros presenterebbe non poche difficoltà.
Sappiamo infatti che Henry Cavill, oltre a tornare presto nei panni di Superman nell’universo DC e nei loro prossimi film a venire, come è stato annunciato di recente, è molto impegnato soprattutto sul fronte fantasy, visto che non solo è protagonista della serie tv Netflix The Witcher (almeno fino alla terza stagione, dopodiché è stato reso noto che passerà il testimone a Liam Hemsworth), ma si vocifera che potrebbe entrare anche a fare parte del cast della seconda stagione di Loki, in cui potrebbe ricoprire il ruolo di Hyperion.
L’attore ha effettivamente all’attivo una collaborazione con Warner Bros Discovery, ma anche se, come da molti sostenuto, sarebbe un ottimo Cregan Stark, sembra piuttosto improbabile che il contratto dell’attore con Netflix per The Witcher posse permettergli di prendere parte ad altri progetti sul genere. Al tempo stesso, anche Elizabeth Olsen ha una collaborazione all’attivo con Warner Bros Discovery, e per quanto riguarda i suoi progetti futuri sappiamo che anche lei ha un’agenda piuttosto piena. Dopo il successo di WandaVision e di Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness, siamo piuttosto sicuri che la ritroveremo in altri progetti dell’MCU come Agatha: Coven of Chaos, lo spin off su Agatha Harkness. Inoltre, presto la rivedremo sugli schermi con Love & Death, una mini serie targata HBO in cui l’attrice interpreterà Candy Montgomery.
Di recente l’attrice è stata interpellata sulla sua possibile partecipazione alla seconda stagione di House Of The Dragon, ma a quanto pare ha smentito del tutto questa possibilità. In una recente intervista per Variety in cui è uscito fuori anche questo argomento, l’attrice ha dichiarato: “No, non ero a conoscenza di questo rumor, ma sto seguendo House of the Dragon. Trovo che sia molto random – perché proprio Henry Cavill e io? Non riesco a capacitarmene, e non conosco questo Daniel“. Sarà stato un depistaggio, o davvero non vedremo mai l’attrice all’interno di House Of The Dragon? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.