Il nostro amatissimo Jon Snow – vale a dire il bravissimo Kit Harington – ha parlato: non guarderà mai House of the Dragon.
Durante un’intervista all’Associated Press, in occasione dell’anteprima della terza stagione di Industry, Kit Harington ha parlato più volte di House of the Dragon dicendo che ha preso la decisione di non guardare mai lo show.
“Non riesco a guardarlo, credo sia perché ci ho passato troppo tempo” ha detto durante l’intervista.
In effetti, se ci pensate bene, passare tutti quegli anni sul set di Game of Thrones completamente immerso in quel mondo probabilmente ha saziato ampiamente il caro Kit Harington.
“Ho sentito che è meraviglioso e sta andando molto bene, ma non credo che guarderò mai quella serie”
Dunque il successo di House of the Dragon è arrivato anche alle sue orecchie, ma nonostante ciò non ha scalfito la decisione dell’attore, che deciso precisa che no, non ha proprio intenzione di guardarlo.
Quando infine gli chiedono se riguarderà mai Game of Thrones, serie che lo ha reso celebre in tutto il mondo, la risposta ha sorpreso tutti.
“Non credo che guarderò di nuovo Game of Thrones per molti anni, ci sono voluti alcuni anni per mettermelo alle spalle e superarlo“
Suvvia, non giudicate il re del Nord, scrostarsi via di dosso un ruolo così iconico non è affatto facile e un attore del suo calibro aspira a questo nella sua carriera: non essere ricordato esclusivamente per un solo ruolo.
Quindi sí, possiamo davvero perdonare Kit Harington per questa sua mancanza e fargli sapere che continueremo ad apprezzarlo per la sua bravura e non per le sue scelte in fatto di serie tv.