Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

lol chi ride è fuori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Emma D’Arcy e Olivia Cooke di House of the Dragon hanno ottenuto un’animazione del loro drink preferito, ma non è tutto per questa settimana. Su Netflix è in arrivo una nuova serie televisiva dal creatore di Sons of Anarchy e sono aperti i casting per le aspiranti comparse in L’Amica Geniale 4.

IN KNIVES OUT: GLASS ONION AVREMO UN CAMEO DI ANGELA LANSBURY

Knives-Out: Glass Onion è il sequel del film del 2019 Cena con delitto-Knives Out. Qui ritroveremo Daniel Craig nei panni del detective Benoît Blanc, ma egli sarà circondato da un cast di attori tutto nuovo. È confermata inoltre la presenza di Angela Lansbury che apparirà in un cameo postumo nei panni di sé stessa.

HOUSE OF THE DRAGON – EMMA D’ARCY E OLIVIA COOKE OTTENGONO UN’ANIMAZIONE DEL LORO DRINK PREFERITO

Durante la promozione di House of the Dragon, le due attrici protagoniste Emma D’Arcy e Olivia Cooke sono diventate famose per uno scambio di battute. Il video mostra la prima affermare che il suo drink preferito è “un negroni… sbagliato, con dentro del prosecco”.

Con la popolarità di questa clip, sembra che scrivendo su Google i nomi delle due attrici di House of the Dragon i loro drink appaiano sullo schermo e poi tintinnino insieme. 

COLOSSEUM – ARRIVA LA SERIE TV SUL MONUMENTO PIÙ FAMOSO DI ROMA

Dal 18 ottobre alle 21:50 uscirà su History Channel Italia (411 di Sky), la serie che parlerà del monumento più famoso di Roma e dell’Italia intera. Colosseum ripercorre la costruzione dell’anfiteatro e la complessa macchina dei giochi gladiatori e alterna interventi di storici ed esperti a delle ricostruzioni degli eventi e della vita del tempo. L’obiettivo di History è rendere del tutto interattiva l’esperienza:

“Per far vivere agli utenti una esperienza immersiva in uno dei luoghi più iconici della storia e di sperimentare gratuitamente da desktop, smartphone e visori Meta Quest, l’atmosfera che si viveva all’interno dell’anfiteatro“

SONO LILLO, IN ARRIVO UNA NUOVA SERIE DI PRIME VIDEO IN CUI POSAMAN È IL NEMICO

Il personaggio di Posaman, nato durante lo show LOL – Chi ride è fuori, è stato sicuramente una benedizione per il comico Lillo Petrolo. Il suo successo lo ha infatti portato ad avere una vera e propria serie televisiva.

Nella sezione Freestyle del Festival del Cinema di Roma è stata presentata la nuova comedy di Prime Video intitolata Sono Lillo, che avrà come protagonista il comico romano, la cui data d’uscita è il 5 gennaio 2023.

L’AMICA GENIALE 4 SI GIRA A FIRENZE, SI CERCANO COMPARSE

Il casting è aperto a chi risiede nella regione Toscana e l’agenzia Scena1 ha specificato che sono richiesti donne e uomini tra i 18 e i 75 anni e ragazzi e ragazze tra i 7 e i 15 anni. Inoltre, dato che la storia è ambientata tra gli anni 70 e gli anni 80, per verosimiglianza storica non saranno accettati candidati che avranno tatuaggi o piercing visibili, tinte di capelli che non siano di colorazioni naturali e tagli di capelli troppo moderni.

GANGS OF NEW YORK DIVENTA UNA SERIE TELEVISIVA DI MARTIN SCORSESE

Secondo quanto riportato da Deadline,  il regista sta collaborando con Miramax e con il drammaturgo/scrittore televisivo Brett Leonard per una versione di Gangs of New York. Stando alle prime indiscrezioni, Scorsese dovrebbe dirigere personalmente i primi due episodi e, anche se la serie si baserà sullo stesso libro del film, si prevede che tratterà personaggi diversi da quelli interpretati da Daniel Day-Lewis, Leonardo DiCaprio.

NETFLIX, IN ARRIVO UNA NUOVA SERIE TV WESTERN DAL CREATORE DI SONS OF ANARCHY

Tra i nuovi progetti in arrivo per Netflix si aggiunge una serie televisiva creata da Kurt Sutter, già noto agli addicted per aver dato vita a quel gioiello televisivo che è Sons of Anarchy. La trama della serie, rilasciata proprio da Netflix, è la seguente:

The Abandons è ambientata in Oregon attorno al 1850 e segue un gruppo di diverse famiglie emarginate mentre vanno alla ricerca del loro Destino Manifesto. La serie esplora la forza corruttiva della ricchezza e del potere che brama la loro terra e tenta di costringerle ad andarsene.
Queste anime abbandonate, il tipo di anime perdute che vivono ai margini della società, uniscono le loro tribù per formare un’unica famiglia e reagire. In questo processo sanguinoso, la ‘giustizia’ si estende oltre i confini della legge. The Abandons esplorerà quella linea sottile tra sopravvivenza e legge, le conseguenze della violenza e il potere corrosivo dei segreti, mentre questa famiglia lotta per mantenere la propria terra