House of the Dragon è stata rinnovata per una terza stagione, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Abbiamo finalmente il trailer ufficiale di Vikings: Valhalla 3, mentre sembra che Sam Levinson stia lavorando a Euphoria 3.
HOUSE OF THE DRAGON RINNOVATA PER UNA 3A STAGIONE
A dare la notizia è stata la vicepresidente della programmazione HBO Francesca Orsi. Ecco le sue parole a proposito del rinnovo di House of the Dragon: “George, Ryan e il resto dei nostri incredibili produttori esecutivi, membri del cast e della troupe, hanno raggiunto nuove vette con la fenomenale seconda stagione di House of the Dragon. Siamo ammirati dall’imponente sforzo che l’intero team ha compiuto nella creazione di una spettacolare stagione 2, con una portata e una grandezza che hanno paragoni solo con il suo cuore. Non potremmo essere più elettrizzati nel continuare la storia dei Targaryen e guardare questo team mentre arde luminoso di nuovo per la stagione tre”
In attesa di avere maggiori informazioni, vi spieghiamo perché secondo noi House of the Dragon è in realtà molto più che un semplice spin-off.
JESSICA GUNNING, NICOLA COUGHLAN E NONSO ANOZIE INSIEME
Nicola Coughlan, protagonista di Bridgerton 3, Jessica Gunning di Baby Reindeer, e Nonso Anozie di Sweet Tooth si apprestano a lavorare insieme in un film la cui direzione sarà a cura di Ben Gregor e la cui produzione inizierà alla fine di questo mese. Ciò che sappiamo, per adesso, è che la storia riprende una serie di romanzi per ragazzi scritti da Enid Blyton, la quale nella sua carriera può vantare circa 400 milioni di copie. Insomma, le premesse sono sicuramente positive. Non ci resta che aspettare.
MAXTON HALL 2 È UFFICIALE
Non soltanto House of the Dragon tra le serie tv che questa settimana portano buone notizie. Prime Video ha infatti annunciato sui social che le riprese di Maxton Hall 2 sono ufficialmente cominciate. Per adesso, ciò che possiamo prevedere è che Maxton Hall dovrebbe avere tre stagioni (come appunto i libri pubblicati), anche se la terza non è ancora stata ordinata. Non ci resta che attendere per saperne di più.
VIKINGS: VALHALLA 3, ABBIAMO IL TRAILER UFFICIALE
È stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Vikings: Valhalla 3, che arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix l’11 luglio. Ciò che sappiamo, per adesso, è che oltre al trio principale nella terza stagione avremo modo di vedere anche Emma di Normandia (Laura Berlin), Godwin (David Oakes) e King Canute (Bradley Freegard), oltre alcune guest star.
HBO ANNUNCIA UN NUOVO PROGETTO SU CRAZY & RICH
HBO ha annunciato ufficialmente un nuovo progetto, che vede la realizzazione di una nuova serie tv dall’universo di Crazy & Rich. Ricordiamo che la pellicola in questione ha incassato 239 milioni di dollari al box office, divenendo la più grande commedia romantica del decennio. L’obiettivo, adesso, sembrerebbe quello di realizzare un vero e proprio franchise, aggiungendo ai due sequel in lavorazione anche una serie tv spin-off sui persoanggi Astrid e Charlie.
EUPHORIA 3 – SAM LEVINSON CI STA LAVORANDO
Vikings: Valhalla 3, House of the Dragon, ma non solo tra le buone notizie della giornata. Recentemente, infatti, Casey Bloys ha confermato a proposito di Euphoria: “[Il creatore e scrittore] Sam [Levinson] ci sta lavorando. Ci sono stati molti avanti e indietro… Uno dei problemi a cui credo che Sam stia pensando è che non vuole più che i suoi personaggi frequentino il liceo. Quell’ ambientazione aveva senso allora. Quindi ora c’è un sacco di avanti e indietro su dove ambientarlo e quanto lontano nel futuro ambientarlo e tutte quelle cose. Ma penso che abbia una visione di cui è entusiasta ed è impegnato a scrivere.”
FALLOUT 2 POTREBBE DEBUTTARE PRIMA DEL PREVISTO
Non abbiamo ancora una data precisa, ma durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, gli showrunner Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet hanno affermato che stanno lavorando alla seconda stagione della serie.
“Internet ha l’interessante abitudine di rendere vincolanti le dichiarazioni non vincolanti, quindi sono titubante a dare una data”, ha commentato Wagner. “Stiamo procedendo il più velocemente possibile, e abbiamo già fatto un sacco di lavoro pesante dalla prima stagione. Abbiamo set, risorse, effetti visivi già pronti. In questa stagione ci stiamo buttando a capofitto. Ci impegneremo al massimo per far uscire la seconda stagione il più velocemente possibile“.
Robertson-Dworet ha aggiunto: “Ci sembra di essere molto più avanti ed è onestamente molto eccitante. Siamo davvero grati di avere l’opportunità di portare sullo schermo tutte le cose che non andavano bene nella prima stagione. Siamo entusiasti di poterle fare ora“