Vai al contenuto
Home » News

House of the Dragon: pubblicate immagini inedite di Emily Carey nella prima stagione [FOTO]

House of the Dragon - Rhaenyra e Alicent

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La seconda stagione del prequel di Game of Thrones della HBO, House of the Dragon, è ormai alle porte (Matt Smith, mesi fa, ne aveva forse rivelato il periodo). Ma la prima stagione ha ancora dei tesori nascosti da scoprire. Ci sono alcune scene eliminate che l’emittente televisiva non ha ancora mostrato. Ma adesso, dopo diversi mesi dalla sua conclusione, qualche immagine comincia a trapelare.
Per esempio, ricordate alla fine del secondo episodio della serie?

Quando il Re Viserys I Targaryen (Paddy Considine) decide di prendere come nuova sposa l’adolescente Alicent Hightower (Emiliy Carey), figlia del suo stretto consigliere Otto Hightower (Rhys Ifans) e migliore amica di sua figlia Rhaenyra Targaryen (Milly Alcock)? Rhaenyra sicuramente sì. Sebbene a questo punto Alicent faccia più o meno quello che le ordina il padre, la sua scelta di assecondare il matrimonio crea una frattura tra le due amiche. Rottura che avrà conseguenze devastanti negli anni a venire, in House of the Dragon.

In ogni caso, sono state tagliate alcune scene dalla fine dell’episodio di House of the Dragon. Alcune mostrano Rhaenyra e Alicent che si recano al bosco degli dei nella Fortezza Rossa e discutono su ciò che sta accadendo. In un’altra, Rhaenyra trattiene la sua rabbia e aiuta Alicent a prepararsi per il suo matrimonio.

Ora abbiamo immagini di come appariva la giovane Alicent nella sua veste nuziale:

La seconda stagione di House of the Dragon andrà in onda su HBO ed HBO Max quest’estate (e probabilmente su Sky Italia e sulla piattaforma streaming NOW, qui trovi la pagina dedicata). La serie televisiva sarà molto più breve rispetto alla prima stagione – otto episodi contro dieci – e probabilmente conterrà più scene eliminate. Speriamo che lascino il più possibile il materiale utile e che, se dovessero tagliare qualcosa, lo rilascino in altre forme: magari anche in episodi speciali.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di House of the Dragon 2 (data, trama, cast e news)