Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

how i met your father
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

How I Met Your Father ha pubblicato le prime foto ufficiali che ritraggono i protagonisti sul set della serie spin-off. Ma questa settimana abbiamo molto altro per cui gioire. I fan di Grey’s Anatomy saranno infatti in visibilio per il ritorno di Kate Walsh con la sua Dottoressa Addison Montgomery nella diciottesima stagione del medical drama. Inoltre, le prime immagini dall’episodio animato di Lucifer 6 e il nome del protagonista di Bel-Air, serie tv reboot dell’amatissimo Willy, il principe di Bel-Air.

Iniziate dunque col botto questo settembre con tutto il meglio dal mondo delle serie tv, selezionato proprio per voi.

GREY’S ANATOMY 18: È UFFICIALE IL RITORNO DI KATE WALSH

Nella stagione 18 di Grey’s Anatomy ci sarà un gradito ritorno per i fan: Kate Walsh tornerà nella serie nei panni di Addison Forbes Montgomery.

L’attrice ha confermato il suo ritorno sul profilo Instagram della serie e apparirà in diversi episodi della nuova stagione. Walsh si è sempre dichiarata entusiasta della serie e che aveva già affermato che, se mai Shonda Rhimes l’avesse richiamata per un episodio, sarebbe tornata volentieri anche se a suo parere la storia di Addison era conclusa.

Addison fu introdotta come ex moglie di Derek nella prima stagione e fu subito molto amata dai fan. Tanto che, quando lasciò Grey’s Anatomy, divenne la protagonista dello spin-off della serie, Private Practice.

BEL-AIR: TROVATO WILL NEL REBOOT DI WILLY, IL PRINCIPE DI BEL-AIR

Bel-Air, il reboot di Willy, il principe di Bel-Air, ha finalmente trovato il suo protagonista.

Bel-Air sarà una riscrittura in chiave drammatica della popolare sitcom degli anni ’90 e avrà come protagonista l’attore esordiente Jabari Banks che, per puro caso, ha lo stesso cognome degli zii di Willy.

A dare la notizia sia al pubblico che a Banks è stato Will Smith, protagonista della serie originale, in quello che è stato a tutti gli effetti un passaggio di testimone.

«Questo è Jabari Banks. Tra 10 secondi la sua vita cambierà. Ha fatto il provino per interpretare Will nella serie Bel-Air. Non si aspettava questa grande sorpresa! Dal profondo del mio cuore voglio congratularmi con te: hai ottenuto il ruolo di Will in Bel-Air». Banks, visibilmente emozionato, gli risponde di essere pronto. Smith ha inoltre aggiunto: «Hai una strada fantastica davanti a te e non vedo l’ora di esserti d’aiuto in questo processo mentre costruisci la tua vita e costruisci la tua carriera».

LUCIFER 6 AVRÀ UN EPISODIO ANIMATO: ECCO LE PRIME IMMAGINI

Questa settimana sono state diffuse le prime immagini di un episodio molto speciale della stagione conclusiva di Lucifer. Si tratta di un episodio animato, curato dagli ideatori della serie su Harley Quinn, sarà il terzo e si intitolerà: “Yabba Dabba Do Me”.

Non è ancora chiaro come e perché i personaggi si trasformeranno in animazioni ma Joe Henderson, showrunner della serie, ha assicurato che la trasformazione in forma animata sarà in qualche modo giustificata: «Sarà organica rispetto alla serie, così come abbiamo fatto per l’episodio musical. Non possiamo semplicemente fare un episodio animato. Come lo inserisci all’interno del linguaggio della serie? È un aspetto fondamentale, che abbiamo ben considerato».

Una versione cartoonesca di Lucifer era da sempre un sogno custodito nel cassetto di Henderson: «Ho sempre voluto farlo, ma non avevo mai pensato che si potesse davvero attuare, fino a quando non è arrivato il Covid. A causa del virus, infatti, abbiamo avuto la necessità di stare il meno possibile sul set e questo problema si è trasformato in un’opportunità».

BETTER CALL SAUL: L’ULTIMA STAGIONE SARÀ “PIÙ VIOLENTA FISICAMENTE ED EMOTIVAMENTE”

Si inizia a parlare sempre più della tanto attesa conclusione di Better Call Saul che avverrà con la sesta stagione. Questa settimana infatti il produttore esecutivo della serie Thomas Schnauz ha rivelato alcuni dettagli su cosa aspettarsi dai nuovi episodi:

«Non prestiamo molta attenzione al far corrispondere il tono o la quantità di violenza che è emersa nelle stagioni precedenti. Facciamo solo ciò che è giusto per la storia attuale. Lo spettacolo è sempre stato violento ai miei occhi, dalla prima stagione, con Tuco e i gemelli skater, le minacce di Nacho, oppure Mike a Philadelphia… Ed è stato anche emotivamente violento, con Chuck che ha tradito suo fratello. Quindi ci sarà più violenza fisica ed emotiva nella sesta stagione, ma non posso giurare che sia molto più violenta rispetto alle stagioni viste finora. Stiamo arrivando alla fine, quindi qualunque cosa accada probabilmente colpirà più duramente».

Schnauz ha anche parlato del destino di Lalo Salamanca, dopo che la quinta stagione lo ha visto sopravvivere a un tentativo di assassinio ordinato dal re della droga Gus Fring.

«Non posso dire se il ruolo di Lalo sarà più grande o più piccolo nella sesta stagione, ma era certamente incazzato e un uomo in missione nel finale della quinta stagione». Purtroppo, non è ancora stato indicato il periodo di lancio della serie che ha subito notevoli ritardi per colpa del Covid e recentemente per i problemi di salute avuti da Bob Odenkirk.

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND, LA STAGIONE FINALE SVELERÀ ALCUNI INDIZI SUL FATO DI RICK

È stato annunciato che nella seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond sarà presente Jadis. E tutti i fan ricordano molto bene l’ultima volta che è stata vista in The Walking Dead. La donna aveva infatti soccorso Rick Grimes con l’elicottero che segnò l’addio di Andrew Lincoln alla serie.

Il ritorno di Jadis potrebbe significare un collegamento con la trilogia di film che avrà per protagonista proprio Rick e potrebbe svelare alcuni indizi su cosa sia successo nei sei anni che separano il finale della stagione 9 di The Walking Dead dalla stagione finale dello spinoff World Beyond.

Il produttore e co-creatore della serie Scott Gimple ha commentato così il ritorno di Jadis: «Siamo entusiasti di avere di nuovo tra noi Pollyanna McIntosh nel ruolo di Jadis, e non vediamo l’ora che gli spettatori possano scoprire come si rapporterà ai personaggi di quest’angolo dell’universo di The Walking Dead.
Nella storia di World Beyond sono passati diversi anni da quando l’abbiamo vista l’ultima volta. Ci sarà qualche indizio su ciò che è accaduto in quel famoso viaggio in elicottero e scopriremo anche che Jadis ha dei nuovi alleati; il personaggio è un grande anello di congiunzione tra il CRM e la mitologia dei Tre Cerchi che abbiamo visto in tutte e tre le serie dell’universo di The Walking Dead. Non vediamo l’ora di mostrare tutto ai fan. Diventa più intenso man mano che gli episodi proseguono. Ci sarà un momento in cui i mondi degli show si uniranno, o almeno otterrete altre informazioni sul mondo, ci saranno dei momenti veramente grandiosi e altri aspetti enormi in questa stagione».

THE BOYS: PUBBLICATO FASTER, IL VIDEO MUSICALE DI A-TRAIN

Continuano i video promozionali di The Boys 3 e, dopo la canzone estesa di Starlight, è questa volta il turno di A-Train.

Il singolo si chiama Faster e rispecchia il potere del membro dei Sette, ovvero la super velocità. Alla fine della seconda stagione A-Train è stato riammesso nel super gruppo, ed è naturale che la Vought gli abbia dedicato un nuovo video musicale focalizzando dinuovo l’attenzione su di lui.

Le informazioni che abbiamo al momento sui nuovi episodi di The Boys potete trovarli al momento nei video speciali, pubblicati ogni 7 del mese sul web, in cui racconta pian piano i retroscena tra le due stagioni sotto forma di telegiornale.

HOW I MET YOUR FATHER: HILARY DUFF È SOPHIE NELLE NUOVISSIME FOTO DAL SET DELLO SPIN-OFF DI HOW I MET YOUR MOTHER

Hulu ha rilasciato questa settimana le prime immagini ufficiali di How I Met Your Father, serie spin off di How I Met Your Mother. La serie avrà come protagonista Hilary Duff che è apparsa insieme a parte del cast in queste prime immagini dal set di How I Met Your Father.

Quel che dalle foto appare subito lampante ai fan è che Hilary Duff si trova in un bar che non assomiglia affatto al MacLaren’s. In verità i posti a sedere e l’illuminazione ricordano più il Central Perk di Friends e decisamente quello non è lo stesso pub dell’Upper West Side frequentato da Ted, Barney, Robin, Marshall e Lily. Ma magari queste prime immagini di How I Met Your Father non mostrano il ritrovo dei nuovi protagonisti ma semplicemente un altro bar. O potrebbe inoltre essere un’ altra sede del MacLaren’s Pub dato che nel 200° episodio di How I Met Your Mother, il MacLaren’s ne ha almeno due. Nell’episodio infatti uno degli amici di Tracey arriva nel pub la notte in cui Ted incontra Robin, per poi rendersi conto che avrebbe dovuto incontrare gli amici in un altro MacLaren’s.

È dunque iniziato il gioco di teorie e speculazioni su uno degli spin-off più attesi della tv. E le aspettative dei fan saranno molto pesanti da mantenere per How I Met Your Father.

How I Met Your Father
https://twitter.com/HIMYFonHulu/status/1433112006597349376

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv