Vai al contenuto
Home » News

How I Met Your Mother: casa di Alyson Hannigan è stata affittata per il finale di una serie (e non solo)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

How I Met Your Mother ci ha letteralmente sommersi di curiosità nel corso degli anni, a partire dalle più improbabili teorie (qui vi abbiamo raccontato l’interessante teoria dei colori nella serie), passando per i divertenti giochi di linguaggio nel doppiaggio italiano (ricordate la battuta di Marshall doppiata “Andiamo fratello, non Mastroianni tutti i funyuns”? C’è una spiegazione ben precisa), e finendo con esilaranti retroscena sugli attori facenti parte del cast (qui vi abbiamo raccontato 10 curiosità su Alyson Hannigan).

Un crossover tra due serie non è mai un evento ordinario, e quello che racconteremo oggi ha dinamiche ancor più particolari del solito. L’attrice Alyson Hannigan, che ha interpretato Lily Aldrin nella serie How I Met Your Mother, ha recentemente rivelato che casa sua è stata utilizzata come location per le riprese dell’ultima stagione di This Is Us.

Ma dove ha origine questo accordo tra l’attrice di How I Met Your Mother e la produzione di This Is Us?

A quanto pare, la dimora della Hannigan situata a Los Angeles non è nuova a questa tipologia di impiego, soprattutto nel mondo di Hollywood. Sembrerebbe, infatti, che la casa sia stata affittata per altre produzioni cinematografiche già molto tempo prima che l’attrice di How I Met Your Mother la acquistasse.
A tal proposito, Alyson Hannigan ha simpaticamente dichiarato:

Credo che il curriculum di casa mia sia probabilmente più lungo del mio!

Ha poi raccontato che, quando vi si è trasferita, non era affatto d’accordo a lasciare la casa in affitto per produzioni cinematografiche e televisive, ma ha dovuto cambiare idea quando ha iniziato a ricevere una media di due richieste ufficiali al mese. Ha poi specificato che il regista di This Is Us è suo vicino di casa, e che c’era già l’idea di rendere la casa disponibile a lui e alla sua serie in futuro:

Se mai avessimo deciso che la casa sarebbe diventata disponibile per delle riprese, sapevamo che lo avremmo fatto per This Is Us. Quello show è bellissimo, e la troupe è sempre estremamente rispettosa.

Alyson Hannigan ha poi chiuso rivelando qual è il vero vantaggio di affittare casa propria per delle riprese:

Mi hanno riparato i danni che avevo fatto alla casa!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv