I fan di How I Met Your Mother sono già in trepidante attesa di una reunion di cast e troupe della loro amata serie. Ma a questa richiesta Cobie Smulders dice no.
Credo sia troppo presto.
Robin ha detto no.
L’attrice non è totalmente contraria all’idea, infatti ha poi spiegato il suo punto di vista. È favorevole a una reunion con tutto il cast ma crede che non sia ancora il momento più adatto.
How I Met Your Mother, d’altronde, è la serie che agli occhi del grande pubblico ha reso famosa la Smulders e i suoi colleghi. Cobie ha sempre guardato con grande affetto tutto il tempo trascorso sul set.
Abbiamo lavorato allo show per nove anni, che è un traguardo incredibile per i nostri sceneggiatori, la troupe, tutti gli attori, e ci sembrava sufficiente; ci sembrava che avessimo finito, ci eravamo messi in testa di raccontare la nostra storia e abbiamo potuto completarla nel modo in cui i creatori volevano.
Il desiderio di proseguire del cast.
La sua esperienza nello show è una di quelle che portano nostalgia. Cobie ammette che avrebbe voluto che la serie continuasse ancora a lungo, esplorando le diverse possibilità per la sit-com.
Avrei voluto ricavare ancora qualcosa, ma si fa quello che si può e spero che quando la gente ora lo guarda, lo apprezzi di più.
Nel frattempo Cobie Smulders non si è fermata a How I Met Your Mother. Veste da anni i panni di Maria Hill, agente dello S.H.I.E.L.D., all’interno del Marvel Cinematic Universe. In particolare la troviamo nell’ultimo capitolo di questo universo, Spider-Man: Far From Home.
È anche al lavoro su una nuova serie ABC, Stumptown dove interpreta una caparbia investigatrice privata.