Vai al contenuto
Home » News

I fan di How I Met Your Mother ce l’hanno ancora con Stella

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’ultima stagione di How I Met Your Mother risale ormai a 6 anni fa. Tuttavia, come spesso abbiamo avuto modo di notare, ci sono alcuni fan che sanno portare rancore per davvero molto, molto tempo.

Se pensiamo per un istante agli innumerevoli personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso delle 9 stagioni di How I Met Your Mother, sicuramente ricorderemo alcuni tra di loro che non siamo mai riusciti a digerire davvero.

Eppure, come abbiamo scoperto grazie anche ad altre serie tv, a volte si arriva davvero a esagerare.

Ricordate Stella Zinman, la dottoressa da cui Ted va per farsi cancellare un tatuaggio e che poi finisce per lasciarlo a un passo dal matrimonio? Ecco, lei è uno di quei personaggi che la maggior parte di noi ha odiato. Il problema si pone, però, quando l’astio si riversa anche sull’attore che ha semplicemente prestato il volto a un personaggio fittizio.

Sarah Chalke ha rivelato a metro.co.uk che, ancora oggi, i fan non vogliono proprio lasciarla in pace.

Ancora oggi la gente si arrabbia con me per aver lasciato Ted all’altare, sui social media e a volte anche per strada!

È davvero incredibile che, a distanza di anni, l’attrice sia ancora assalita verbalmente da coloro che non riescono a scindere la realtà dalla finzione. Se poi pensiamo che il personaggio di Stella avrebbe dovuto avere soltanto una piccola parte in How I Met Your Mother, il tutto diventa ancor più sbalorditivo.

L’attrice, infatti, all’epoca era già impegnata sul set di Scrubs.

Avevo una settimana libera prima di iniziare le riprese, quindi sono andata lì e ho interpretato Stella, poi mi hanno detto ‘Possiamo estendere la cosa e andare oltre?’. Per fortuna il mio capo di Scrubs è stato generoso e ha detto “Sì, può funzionare. Dovremo solo organizzarci in maniera creativa

Sarah Chalke ha quindi dovuto dividersi tra un set e l’altro pur di far continuare la storia nel migliore dei modi, ma c’è ancora chi la odia perché “ha lasciato Ted all’altare”! Davvero incredibile, non trovate?

Leggi anche: How I Met Your MotherLa classifica delle 5 migliori coppie