Cobie Smulders vorrebbe tornare a interpretare Robin in How I Met Your Mother, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Abbiamo il trailer di Uonderbois, nuova serie con Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo, mentre la terza stagione di Alice in Borderland è confermata.
HOW I MET YOUR MOTHER, COBIE SMULDERS VORREBBE INTERPRETARE DI NUOVO ROBIN
Stando a quanto riportato da Collider, nel corso di un’intervista Cobie Smulders si è mostrata più che propensa a prestare nuovamente il volto alla “sua” Robin in How I Met Your Mother.
Ecco cos’ha detto a tal proposito: “Sempre, in qualunque momento. Sono stata fortunatissima a poter partecipare a un episodio di How I Met Your Father. Io amo quei ragazzi, quindi farei qualunque cosa mi permettesse di recitare nella stessa scena con loro. Ma al momento non c’è nulla. Nulla a cui io stia partecipando!”
Se doveste voler fare un tuffo nel passato, vi lasciamo qui un articolo in cui vi parliamo dei personaggi più sottovalutati di How I Met Your Mother.
DESPERATE HOUSEWIVES POTREBBE AVERE UN PREQUEL?
Marc Cherry, il creatore di Desperate Housewives, ha spiegato che gli piacerebbe molto tornare a scrivere di Wisteria Lane e ha ammesso di avere già un’idea in mente. Ha infatti detto: “Probabilmente vorrei realizzare l’idea forse in un decennio precedente. Perché il personaggio di cui mi manca di più scrivere è in realtà Wisteria Lane. Quello è stato il parco giochi più divertente che chiunque nella storia della televisione abbia mai avuto, perché possedevamo l’intera strada. Conosco quella strada come il palmo della mia mano. Quando qualcuno gira uno spot pubblicitario in quella strada, la riconosco all’istante, perché conosco tutte quelle case, conosco la geografia. Era un posto così divertente per cui scrivere. E ci sono momenti in cui dico, ‘Sai cosa? Mi chiedo se potrei scrivere di Wisteria Lane nel 1966.’“
UONDERBOIS: ECCO LA DATA DELLA SERIE CON SERENA ROSSI E MASSIMILIANO CAIAZZO
È ufficiale: Uonderbois arriverà sulla piattaforma streaming di Disney+ il 6 dicembre. Tra i protagonisti ricordiamo la presenza di Serena Rossi (attrice vista in La sposa e Mina settembre) e Massimiliano Caiazzo (interprete di Carmine in Mare Fuori).
ABBIAMO IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI SQUID GAME
Manca meno di un mese all’uscita dell’attesissima seconda stagione di Squid Game, che arriverà su Netflix il 26 dicembre. Intanto, per ingannare l’attesa, la piattaforma streaming ha anche rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione dell’amatissima ed attesa serie coreana. La sinossi ufficiale recita: “Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e torna con una nuova risoluzione in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso survival game, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won“
DEXTER: ORIGINAL SIN – SHOWTIME RILASCIA IL TRAILER DEFINITIVO
Dexter: Original Sin sarà rilasciata venerdì 13 dicembre in streaming e on demand per gli abbonati Paramount+. Composta da dieci episodi, la nuova serie prequel ci racconterà di come è nato il “serial killer dei criminali”, il nostro Dexter Morgan. Vi lasciamo di seguito la sinossi ufficiale: “Passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi assetati di sangue non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la deviante supervisione di suo padre, Harry (Slater), adotta un codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere le persone che secondo il loro codice meriterebbero di essere eliminate dalla società senza finire nel radar delle forze dell’ordine. Questa diventa una sfida complicata per il giovane Dexter nel momento in cui inizia uno stage forense presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami”
THE DAY OF THE JACKAL È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE
Arrivata su Sky Atlantic il 7 novembre, The Day of the Jackal, thriller con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne (qui le sue 5 migliori interpretazioni), è già stato rinnovato per una seconda stagione. Al momento non ci sono maggiori informazioni in merito, ma vi ricordiamo che la serie sta ottenendo un grande successo con ascolti record.
ALICE IN BORDERLAND 3 È UFFICIALE
Netflix lo ha annunciato ufficialmente durante un International Showcase: Alice in Borderland sta per tornare con una terza stagione. Le prime due hanno infatti avuto un successo a dir poco straordinario. In attesa di saperne di più, vi spieghiamo perché gli sceneggiatori hanno deciso di cambiare una scena del finale.