NETFLIX È PRONTA A REPLICARE KOLOSSAL COME HARRY POTTER E STAR WARS
Questa settimana Tendo Negenda, direttore esecutivo di Netflix, durante un’intervista ha rilasciato un’interessante dichiarazione riguardo i progetti più ambiziosi che Netflix ha in cantiere:
Stiamo puntando a un prodotto che possa avere un’ampia audience, qualcosa come un film d’avventura. Qualcosa che possa seguire la falsa riga di opere come Star Wars o i primi due episodi della saga di Harry Potter. Un prodotto live-action che tutta la famiglia si possa gustare, dai toni fantasy, qualcosa che stupisca. Un prodotto da realizzare in grande. Un tipo di storia simile a Jumanji.
Stiamo cercando di capire in che ambito a Netflix possa mancare qualcosa. Siamo alla ricerca di grandi idee, idee innovative e crediamo che le nostri menti creative dovrebbero essere indirizzate in questo senso. George Lucas stesso non si basò su un libro per creare Star Wars, come i fratelli Wachowski con Matrix. Vogliamo incoraggiare quel tipo di creatività
(potete trovare qui maggiori informazioni).
PRETTY LITTLE LIARS: ALCUNI MEMBRI DEL CAST TORNANO INSIEME PER UN NUOVO PODCAST SULLA SERIE
Questa settimana è stato annunciato che alcuni membri del cast di Pretty Little Liars si sono riunite per un podcast sulla serie.
Holly Marie Combs, Lesley Fera e Nia Peeples conducono Pretty Little Wine Moms in cui, sorseggiando un bicchiere di buon vino, guarderanno gli episodi della serie rivelando particolari scottanti e poco noti di cosa accadeva dietro le quinte (potete trovare qui maggiori informazioni).