Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Barney Stinson ha avuto la sua buona dose di avventure romantiche in How I Met Your Mother. Queste però non si possono considerare come frequentazioni vere e proprie. Barney non ha mai abbandonato completamente i suoi modi da donnaiolo fino a quando non è diventato padre nel finale della serie. È interessante notare che è stata l’ennesima avventura di una notte che ha davvero cambiato la sua visione della vita per sempre.
Il personaggio interpretato magistralmente da Neil Patrick Harris era spesso criticato per la sua capacità di conquistare le ragazze per brevi avventure e per il suo Playbook (grazie al quale riusciva a conquistarle). Tra tutte le sue conquiste il giovane Stinson conta solo quattro relazioni serie, a lungo termine. La prima ragazza seria di Barney è stata Shannon, una donna con cui è uscito negli anni ’90 e che ha portato alla sua trasformazione in un uomo d’affari. La successiva è stata Robin, che alla fine ha sposato. Come dimenticare la dolce Nora, collega di Robin tra l’altro, e Quinn, una spogliarellista che stava quasi per sposare. Ci sono state, tuttavia, una manciata di altri memorabili personaggi femminili che hanno attraversato il cammino di Barney.

Barney ha avuto alcune interazioni con Wendy, la cameriera del MacLaren’s Pub, in diverse occasioni. Oltre a Wendy, Barney ha avuto un flirt con la barista del pub, Karina. Per non parlare di Abby, la receptionist dello studio dermatologico di Stella, interpretata da Britney Spears. Ma alla fine la “Numero 31” gli ha dato l’occasione per essere un uomo vero. C’è da dire che così come tante sono state le conquiste, altrettanto lo sono stati i fallimenti, le porte in faccia e gli schiaffi presi.
Fortunatamente, sul finale le sue priorità sono cambiate e sono state rivolte verso il suo unico grande amore, sua figlia Ellie.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.