Vai al contenuto
Home » News

Ecco il remake russo di How I Met Your Mother! (VIDEO)

Tra le cose più strane delle Serie Tv ci sono i remake di altri Paesi. Vi avevamo già parlato del Black Mirror polacco. Basato su temi simili a quelli della serie Netflix originale, Czarne Lusterko (Little Black Mirror) ha già centinaia di migliaia di visualizzazioni e, contrariamente alla sua controparte, non ha bisogno di un abbonamento Netflix per essere guardata.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix Polska, gli episodi del dramma sono disponibili gratuitamente con sottotitoli in inglese da accompagnamento. Gli amanti della Serie Tv originale Netflix potrebbero notare forti somiglianze tra i due show, poiché Czarne Lusterko presenta la stessa sequenza di titoli e persino spunti musicali. Ma oggi siamo qui per parlarvi del remake russo di How I Met Your Mother.

https://youtu.be/DS5X8ASyy08

Un remake low cost che però è arrivato solo alla seconda stagione. Ci sono proprio tutti e in tutte le scene chiave. I Marshall e Lily russi in cucina dopo la proposta di matrimonio. Ted che vede per la prima volta Robin e Barney che si comporta da Barney. Nessun particolare è stato lasciato al caso, infatti nel video qui sopra potete notare il Ted russo nudo alle prese con un ananas. L’accordo per girare questa Serie Tv remake è arrivato nel 2011 quando ancora How I Met Your Mother caratterizzava le nostre giornate da binge watcher compulsivi.

La rete CTC aveva già avuto successo adattando altre due gemme della sitcom americana: Everybody Loves Raymond e The Nanny. Forse l’intro della 7×24 di How I Met Your Mother è anche un tributo a questo remake. Questo è uno dei tanti intro diversi, dove la sigla è stata riadattata in russo e c’è anche Barney con il colbacco. Alla fine la settima stagione si è conclusa nel 2012 quindi tutti erano già a conoscenza di questo remake.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: 10 motivi per odiare Lily Aldrin