Vai al contenuto
Home » News

How I Met Your Mother, torna Robin Sparkles con “Let’s Go to the Mall” nella variante lockdown

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Cobie Smulders ha riportato Robin Sparkles per una canzone speciale. Come i fan di How I Met Your Mother forse sapranno Robin Sparkles è l’alter ego del personaggio della Smulders, Robin Scherbatsky, proveniente dal suo periodo come cantante pop canadese. In un video l’attrice canta una versione inedita di “Let’s Go To The Mall” adattata al lockdown. Il nuovo brano si chiama, giustamente, “Let’s All Stay at Home” e presenta dei nuovi testi di Thomas e Bays che parlano di come è la vita in mezzo a ordini governativi per evitare luoghi come, beh, il centro commerciale.

L’idea è partita dai creatori della serie, Craig Thomas e Carter Bays, che hanno voluto rivisitare la finta hit canadese. “È stato un viaggio meraviglioso lungo il viale dei ricordi”, ha scritto la Smulders nel post, che ha ottenuto più di 100.000 visualizzazioni solo nella sua prima ora. Il filmato si aggiungi agli altri messaggi che i protagonisti di film o serie tv e registi usano per fare beneficenza ai vari enti in seguito all’emergenza del Covid-19. Il post di Smulders incoraggia i fan a fare donazioni a tre enti di beneficenza: Save the Children, Canada Help e Daily Bread Food Bank.

https://www.instagram.com/tv/B_5lppOh4c2/?utm_source=ig_embed

Ecco alcuni pezzi della canzone: “Devo andare presto al scuola su Zoom, almeno finché non saremo tutti immuni” e “Papà dice che sono troppo giovane per uscire, le linee guida dicono che dobbiamo aspettare”. Accanto al video di lei che canta e suona il pianoforte, ha aggiunto la didascalia: “E a Brian Kim, che ha contribuito a comporre questa canzone in origine. Ha scritto questa nuova versione per pianoforte e poi l’ha riscritta quando era troppo impegnativa per me.”

Proprio qualche giorno fa l’attrice si era aperta riguardo il finale di How I Met Your Mother, appoggiandolo. Per sapere cosa ha dichiarato cliccate nel link sotto.

How I Met Your Mother – Cobie Smulders sul finale: «Per me ha senso»