Vai al contenuto
Home » News

Howard Stern critica pesantemente Will Smith: «È malato di mente. Se ci fosse stato Jason Momoa…»

oscar 2022, will smith
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Will Smith e lo “sberla-gate” impazzano sul web da ormai alcuni giorni e la questione non sembra ancora avere la minima intenzione di scemare. Ognuno vuole esprimere la propria opinione come ad esempio Jim Carrey, che non ci è andato leggero nei confronti di Will Smith, mentre il mondo dello spettacolo sta attendendo il verdetto dell’Academy che potrebbe decidere di ritirare l’Oscar all’attore. La condanna arriva anche dalla famiglia Williams, la cui storia raccontata nel film Una famiglia vincente ha permesso a Will Smith di vincere la statuetta come miglior attore protagonista. Ma forse il più severo nel suo giudizio è stato il celebre conduttore radiofonico Howard Stern che ci è andato giù pesante dichiarando che Will Smith avrebbe dei problemi mentali.

«Will Smith non è riuscito a controllare il suo impulso, è un segno di grande malattia mentale»

Stern è probabilmente il conduttore più popolare negli Stati Uniti e nel corso del suo programma radiofonico SiriusXM Show ha voluto dire la sua riguardo l’aggressione in diretta mondiale di Will Smith al comico Chris Rock.

«La prima cosa che ho detto a mia moglie è stata “Ma che ca**o sta succedendo? È una roba preparata? Cioè voglio dire, dove sta la security?”. Questo è uno show in diretta mondiale e nessuno ha fatto niente perché si trattava di Will Smith. Ma questo è il comportamento di m***a che potrebbe avere Donald Trump. Will Smith e Donald Trump sono la stessa persona. Ha deciso di prendere questa faccenda letteralmente in mano in un periodo in cui, peraltro, c’è una guerra in corso. Pessimo tempismo amico, datti una ca**o di calmata. Se fosse stato Jason Momoa a fare quella battuta, Will Smith, come una mammoletta, se ne sarebbe rimasto seduto sulla sua poltroncina. Avrebbe detto “Grazie per aver citato mia moglie Mr Momoa”. È malato di mente. Quando non riesci a controllare il tuo impulso è un segno di grande malattia mentale. Non era di certo uno scherzo offensivo. Non era nemmeno una bella battuta. Il ragazzo ha problemi reali. Non ci ha pensato due volte a quello che stava per fare. È pazzesco, quando non riesci a contenerti in quel modo».

Stern ha poi speso qualche parola gentile nei confronti di Chris Rock ma non è stato lo stesso per tutti gli altri. Il conduttore ha accusato anche l’Academy e tutti i partecipanti all’evento di essere dei codardi per non essere minimamente intervenuti in seguito all’aggressione:

«ll povero Chris Rock è un comico e sta solo cercando di superare la giornata per far ridere la gente del c***o in quell’orribile cerimonia. Non colpisci le persone per il discorso, di certo non agli Academy Awards, e Will Smith deve contenersi. Hollywood si indigna per ogni piccola cosa. Ma nessuna persona si è alzata e ha detto: ‘Aspetta, abbiamo una situazione fuori controllo qui’. Come è possibile che a questo ragazzo sia stato permesso di restare seduto lì per il resto della cerimonia, a continuare a ridere e divertirsi con sua moglie. Quello che ha fatto è stato aggredire Chris Rock».

Leggi anche – Will Smith si scusa pubblicamente con Chris Rock: «Comportamento imperdonabile»

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.