Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Wonka, pellicola di Paul King con protagonista il celebre e amatissimo Timothée Chalamet e con Hugh Grant nei panni di un Umpa Lumpa, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre. Nei giorni scorsi si è tenuta a Londra la première del film, che è subito stato lodato sia dalla critica che dal pubblico, che hanno apprezzato in modo particolare le performance degli attori. In quest’occasione anche gli stessi attori hanno potuto dire la loro sul progetto a cui hanno preso parte, e Hugh Grant ha raccontato com’è stato calarsi nei panni di un Umpa Lumpa. Un’esperienza che, secondo l’attore, non è stata particolarmente entusiasmante. Stando a quanto riportato da badtaste.it, infatti, ha affermato: “Era come una corona di spine, molto scomoda. Ho fatto un gran chiasso a riguardo. Non avrei potuto odiare di più l’intero processo. Onestamente, quello che ho fatto con il mio corpo era terribile, ed è stato tutto sostituito con un’animazione. La sequenza di danza dovrebbe essere divertente, ma è stata realizzata dall’animatore. Con la CGI oggi è tutto molto confuso, non si capisce cosa stia succedendo… Odio un po’ fare i film, ma ho molti figli e ho bisogno di soldi“
Hugh Grant ha odiato vestire i panni di un Umpa Lumpa in Wonka
L’attore ha spiegato che le varie tecnologie impiegate per farlo apparire sullo schermo diverso da com’è nella realtà non erano assolutamente confortevoli, ma che ha dovuto comunque partecipare al film perché ne ha bisogno da un punto di vista economico, nonostante abbia un patrimonio stimato di circa 150 milioni di dollari. Il solito Hugh Grant, schietto, scherzoso, teatrale, pungente e sarcastico.
Se c’è chi ha odiato far parte di questo film, c’è anche chi lo considera l’esperienza migliore della propria carriera. Quando è stato chiesto a Timothée Chalamet quale sia il lavoro che preferisce tra quelli svolti, ha infatti subito detto: “Sono orgoglioso di tutti i film che ho fatto, ma questo è il mio preferito. È la cosa più divertente su cui abbia mai lavorato. È dolce e buono e ti riempie di gioia”. Il protagonista di Wonka ha quindi affermato di essere assolutamente felice dell’ultimo lavoro a cui ha preso parte, dato che ha detto anche di averlo considerato incredibilmente divertente. Per adesso, non ci resta che aspettare per poter dare a nostra volta un’occhiata a quest’attesissima pellicola che avremo modo di vedere tra poco.