Vai al contenuto
Home » News

Hunters 2 – Amazon ha rinnovato la serie sui cacciatori di nazisti

Hunters
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Buone notizie per Hunters. La serie sui cacciatori di nazisti più improbabili di sempre è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione dagli Amazon Studios.

La serie creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele ha riscosso un grande successo, e il rinnovo per una seconda stagione è stato facile. Jennifer Salke degli studi Amazon ha rilasciato una dichiarazione riguardo il proseguimento di questo progetto.

Con Hunters la visione coraggiosa di David Weil e la sua immaginazione senza paura hanno dato forza a una prima stagione elettrizzante, piena di svolte e di azione che ha coinvolto gli utenti di Prime Video in tutto il mondo. Siamo elettrizzati dal fatto che David, Jordan e i Cacciatori torneranno.

Hunters - Al Pacino e Logan Lerman

Hunters non ha intenzione di fermarsi qui

Così Weil ha risposto al commento, elettrizzato di poter continuare il suo lavoro. Come lasciato intendere in diverse occasioni, sembra che il creatore di Hunters abbia già in mente come continuare la storia per almeno altre 4 stagioni.

Sono incredibilmente grato nei confronti di Jen e della famiglia di Amazon per il loro continuo, e straordinario, sostegno a Hunters. Oltre al nostro magnifico cast, l’incredibile troupe e i brillanti autori e produttori, non vedo l’ora di condividere il prossimo capitolo della saga con il mondo.

Hunters

Nel cast della prima stagione troviamo volti noti della televisione tra cui Josh Radnor, Carol Kane, Jerrika Hinton, Dylan Baker, Greg Austin, Lousi Ozawa e Tiffany Boone. Abbastanza certo un loro ritorno nella prossima stagione al fianco del protagonista Logan Lerman, interprete del giovane e inesperto Jonah Heidelbaum.

Invece difficilmente rivedremo Al Pacino. La star hollywoodiana ha impersonato Meyer Offerman, un ruolo centrale per la prima stagione di Hunters. La conclusione data al suo personaggio sembra non lasciare alcuna speranza per un ritorno.

LEGGI ANCHE – Hunters: cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie con Al Pacino