I Cesaroni 7 è ufficiale: la celebre famiglia romana protagonista della popolare serie trasmessa su Canale 5 dal 2006 al 2014 torna in tv (qui 15 cose pensate dopo aver rivisto il primo episodio).
I lavori sono effettivamente in corso, come ha rivelato Niccolò Centioni, interprete di Rudi Cesaroni, che ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di un copione.
Nel cast di questa nuova stagione non ritroveremo però Alessandra Mastronardi, interprete di Eva Cudicini. L’attrice già in passato aveva affermato che non sarebbe tornata in un reboot. Recentemente è tornata sull’argomento, rivelando di non aver nemmeno ricevuto la chiamata per proporle di tornare nella serie.
Alessandra Mastronardi afferma di non essere stata chiamata per tornare ne I Cesaroni 7
Nella serie Mastronardi ha interpretato Eva, figlia maggiore di Lucia (Elena Sofia Ricci). La sua storia d’amore proibita con il fratellastro Marco (Matteo Branciamore) è stata tra le storyline più apprezzate e coinvolgenti per il pubblico. L’attrice ha abbandonato la serie alla fine della quarta stagione, e per molti fan il suo abbandono è stato uno spartiacque dopo il quale la serie non è stata più la stessa.
Mastronardi ha nuovamente ribadito la sua assenza nel revival I Cesaroni 7. Come riporta Spettacolo Italiano, l’attrice ha detto di non essere stata nemmeno contattata:
“C’è una settima serie alla quale io non parteciperò. La verità vera, nuda, cruda è che in realtà la chiamata non è mai arrivata”.
Continua:
“Diciamo che io ho espresso in passato un non amore verso una serie che è stata così amata. Avere uno stacco di così tanti anni, parliamo di quasi vent’anni, c’è sempre il rischio che può non piacere più. Quando ti affezioni a dei personaggi, ti affezioni anche a quel periodo storico della tua vita personale”.
Qui il video:
Anche Micol Olivieri (Alice Cudicini) non ci sarà: l’attrice e influencer dice che nessuno l’ha informata.
Il ritorno dei Cesaroni
Siamo curiosi di scoprire cosa succederà ne I Cesaroni 7, anche se ci siamo chiesti se il suo ritorno ci debba far preoccupare.
Qui puoi seguire tutti gli aggiornamenti su quando esce, trama, streaming e news.