Vai al contenuto
Home » News

I Cesaroni 7 – Claudio Amendola gela i fan, a rischio il ritorno: «Spero veramente che si faccia»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’annuncio della produzione de I Cesaroni 7, quest’anno, ha mandato in visibilio i fan. Ma arrivano le prime brutte notizie

Ciò che I Cesaroni ha rappresentato per i millennials è difficile da spiegare. Tra i fenomeni televisivi italiani più impattanti della sua epoca, la serie diede il suo addio all’apparenza definitivo nel 2014, ormai ben 10 anni fa. Recentemente, però, è arrivata la sorprendente notizia di un ritorno de I Cesaroni 7, con buona parte dei protagonisti pronta a tornare nei panni dei personaggi iconici che hanno reso grande la narrazione. Tra questi, purtroppo, mancherà quasi certamente Alessandra Mastronardi, che ha apertamente annunciato di non ritenere una buona idea il ritorno della serie. Tantomeno il suo nei panni di uno dei personaggi che l’hanno resa famosa. Nonostante ciò, i tanti ritorni già confermati stanno facendo sognare i fan e rendono sicuramente meno amara la rinuncia di alcune icone della serie. L’ultima brutta notizia per i fan, però, riguarda le riprese per questa settima stagione. A parlarne è stato proprio uno dei protagonisti assoluto e ritorno gradito nella serie, Claudio Amendola.

Le parole di Claudio Amendola sulle riprese della serie

A Il Messaggero ha parlato Claudio Amendola, uno dei protagonisti della serie madre e attesissimo ritorno de I Cesaroni 7. A quanto pare, purtroppo, sembrerebbero essere sorte delle difficoltà in merito alle riprese della settima stagione. Nonostante fosse tutto pronto per l’inizio delle riprese a novembre 2024, l’attore ha annunciato che il tutto è slittato a “data da destinarsi” per causa “forza maggiore”. La speranza è che si tratti realmente di un semplice rinvio, e non della chiusura definitiva del progetto, che a questo punto sarebbe estremamente complicato riprendere negli anni a venire. Le parole di Amendola sono, infatti, tutt’altro che rassicuranti. Eccole di seguito:

“Il primo ciak a novembre non è confermato. Non voglio parlarne. I Cesaroni slitta in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore importanti. Spero veramente che si faccia”.

Un rinvio ufficiale, dunque, quello de I Cesaroni 7, ma tutt’altro che una garanzia in generale. Stando alle parole di Amendola, infatti, è piuttosto probabile pensare anche che la serie possa non rivedere mai più la luce. Nel frattempo, nella speranza che ciò non accada, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere al momento sul possibile ritorno.