Una nuova foto ha sancito la fine delle ostilità tra due attori del cast de I Cesaroni.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La grande fiction di Canale 5 tornerà molto presto con una nuova stagione che è particolarmente attesa. Dopo anni di speculazioni e uno strano rinvio, Claudio Amendola ha svelato che il 24 febbraio 2025 ci sarebbe stato il primo ciak delle nuove puntate. Fin da subito il pubblico è stato curioso di sapere quali attori del cast originale sarebbero tornati a recitare nella nuova stagione. Con l’inizio delle riprese abbiamo scoperto chi avrebbe preso parte (per ora) alla nuova stagione. Mentre una parte del cast de I Cesaroni ha preso le distanze dal ritorno della fiction italiana, altri si sono detti d’accordo a tornare. Una notizia terribile ha sconvolto il pubblico e gli interpreti, mettendo in standby le riprese. Ci ha lasciato a soli 72 anni Antonello Fassari lo scorso 5 aprile.
Durante il funerale dell’attore si sono ritrovati due attori de I Cesaroni che avevano litigato nei mesi scorsi. L’annuncio della pace fatta è arrivato sui social network nelle scorse ore.
Appaiono sorridenti e vicini Niccolò Centioni e Micol Olivieri nella foto che l’interprete di Rudy Cesaroni ha postato su Instagram. La reunion tra i due attori è avvenuta ai funerali del collega Antonello Fassari, che si sono tenuti nella capitale nelle scorse ore. Le due star hanno interpretato ne I Cesaroni i fratellastri Rudy e Alice, che sono passati dall’avere un rapporto conflittuale allo sviluppare un legame molto profondo. Tra i due attori però non scorreva buon sangue e per anni tra i due sono volati stracci via social network. I due, dopo la fine de I Cesaroni, avevano accettato di partecipare a Pechino Express, ma il loro percorso non si era concluso nel migliore dei modi.
Per anni si sono lanciati frecciatine tramite social e interviste, lasciando di stucco i fan della fiction. L’ultima lite risale al 2021, ma l’attrice ha più volte detto di non aver gradito alcune uscite infelici del collega. Sul suo rapporto conflittuale con Niccolò Centioni aveva detto:
“Le discussioni che sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola. Dopo che si è conclusa l’ultima stagione de I Cesaroni, io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia, a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido“.
Ora pare che la tempesta sia passata e che tra i due attori de I Cesaroni sia tornato il sereno. Anche Micol Olivieri ha ricondiviso la foto con Niccolò Centioni nelle sue storie Instagram, confermando la riconciliazione. Questo potrebbe offrire la possibilità per un ritorno a sorpresa dell’attrice nel cast della nuova stagione?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.