Vai al contenuto
Home » News

I Cesaroni, Claudio Amendola rivela chi sarà presente (e chi sarà assente) nella settima stagione

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Come già confermato, I Cesaroni stanno ufficialmente per tornare sui nostri schermi. Soltanto qualche giorno fa, mentre era ospite a Verissimo, Claudio Amendola ha rivelato che le riprese della settima stagione inizieranno a febbraio. L’attore ha inoltre specificato alcuni dettagli che riguardano il cast dei nuovi episodi della celebre serie italiana.

Claudio Amendola ha dato alcune informazioni sulla settima stagione de I Cesaroni

Non è passata inosservata la sua frase: “Giulio tornerà da solo”. Ciò significa, ovviamente, che nei nuovi episodi della serie non rivedremo il personaggio di Lucia, precedentemente interpretato da Elena Sofia Ricci. Claudio Amendola ha infatti specificato che l’attrice non farà parte del cast. Ecco le sue parole a tal proposito: “Purtroppo no. È stata un caposaldo della serie, ma ci saranno tutti i maschi dei Cesaroni. Lo spirito di Elena aleggia in tutta la serie. I fan non resteranno delusi”

Stando a quanto affermato dall’attore romano, sembra che pur non avendo la presenza di Elena Sofia Ricci nei panni di Lucia, il personaggio “ci sarà” comunque, in qualche modo. Riguardo il futuro de I Cesaroni, Claudio Amendola ha detto di non poter dare molte informazioni. Ha infatti semplicemente affermato: “Non posso aggiungere altro”. Tutto ciò, ovviamente, non fa che accrescere ancor di più la curiosità dei fan della serie che non vedono l’ora di questo grande ritorno.

Elena Sofia Ricci non sarà presente nella settima stagione de I Cesaroni

Un altro importante membro del cast che non tornerà in questa nuova stagione è Alessandra Mastronardi, che prima che ci fosse la conferma ufficiale del ritorno aveva affermato: “Ho sentito delle voci, ma niente di ufficiale. Se lo rifacessero io non ci sarei. Non sono per i reboot e non mi servono: quando i cicli si chiudono, si chiudono. In più il mio personaggio si era sposato, aveva fatto due figli, se tornasse sarebbe nonna: no grazie“. Oltre a non voler partecipare alla nuova stagione, l’attrice ha anche rivelato che non guarderà gli episodi. Ha infatti continuato: “No, se voglio rivedere il cast de ‘I Cesaroni’ ci vado a cena. Volentieri

I Cesaroni – Come finisce la serie?