È passato quasi un decennio da quando l’attore Niccolò Centioni, che ha prestato il volto al personaggio di Rudi nella celebre fiction di Canale 5 I Cesaroni, ha salutato lo show che l’ha reso famoso in tutta Italia. Recentemente è tornato sui set televisivi grazie a Il Patriarca, fiction dove ha recitato accanto a Claudio Amendola, ma durante un’intervista si è lasciato andare a una confessione piuttosto singolare: sembra che da molti anni provi, senza successo, a entrare a far parte di un reality show. Tuttavia, la sua candidatura non è mai stata presa in considerazione.
Niccolò Centioni de I Cesaroni vorrebbe partecipare a Grande Fratello Vip oppure all’Isola dei Famosi
Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, l’attore ha ammesso: “Mi piacerebbe partecipare a un reality show. Ogni anno faccio domanda per il GF VIP e anche per l’Isola dei Famosi, però non mi hanno ancora preso in considerazione. Perché? Forse non ho conoscenze in quel mondo lì. Non ho contatti in tv. Per di più non conosco personalmente nessun concorrente del GF Vip. Credo che senza qualche collegamento particolare non si possano creare dinamiche interessanti. Forse è per questo che non interesso agli autori”. Sembra dunque che l’attore sia un po’ “tagliato fuori” dal mondo dello spettacolo italiano, dato che come ha lui stesso ammesso non conosce molta gente che ne fa parte. Sarà per questo che, nonostante l’insistenza, continuano a non accettare la sua candidatura all’Isola dei Famosi e a Grande Fratello Vip?
L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip continuano a scartare la candidatura dell’attore de I Cesaroni
Nel corso della suddetta intervista, Niccolò Centioni ha anche raccontato del difficile periodo che ha dovuto affrontare dopo la fine di una delle fiction più amate in Italia. Sembra infatti che l’attore abbia dovuto trasferirsi a Londra e fare il lavapiatti, ed è anche per questo che adesso vorrebbe ardentemente partecipare a un reality show che possa dare una vera e propria svolta alla sua vita e alla sua carriera. L’attore, desideroso di farsi notare nuovamente dal pubblico, ha infatti affermato: “Penso che il pubblico sarebbe curioso di scoprire chi si nasconde dietro al mio personaggio de I Cesaroni. Per me sarebbe l’occasione perfetta per raccontarlo”. Chissà, a questo punto, se la produzione di uno dei due reality show, sentendo le sue parole, non possa incuriosirsi a tal punto da accettare finalmente la sua candidatura.