Tutti coloro che durante la loro infanzia o adolescenza hanno seguito I Cesaroni, ricorderanno molto bene Micol Olivieri nei panni di Alice Cudicini. L’attrice, che oggi lavora principalmente come influencer, ha recentemente svelato quanto guadagnava per ogni stagione dell’amata fiction italiana.
Micol Olivieri ha svelato quanto guadagnava con I Cesaroni
Si è parlato per molto tempo di un eventuale ritorno de I Cesaroni, che è stato ufficialmente confermato circa un mese fa. Antonello Fassari, interprete di Cesare Cesaroni, ha infatti svelato a Repubblica che a Giugno “tornerà alla Garbatella” per le riprese della nuova stagione de I Cesaroni. Ciò che sappiamo, per adesso, è che a tornare con Fassari ci saranno anche Claudio Amendola – che riprenderà l’amato ruolo di Giulio Cesaroni – e Max Tortora. C’è qualche probabilità anche di ritrovare Matteo Branciamore nel ruolo di Marco Cesaroni, mentre è poco probabile che rivedremo Alessandra Mastronardi nel ruolo di Eva ed Elena Sofia Ricci. Mastronardi, in particolare, aveva detto in precedenza che nel caso in cui si fosse sviluppato un revival lei non ne avrebbe fatto parte.
Tra coloro che non torneranno sul set de I Cesaroni c’è anche Micol Olivieri che, nel podcast No Lies, ha svelato perché ha voluto cambiare vita e soprattutto quanto guadagnava con la fiction. L’influencer ha spiegato che i pagamenti avvenivano a fine stagione, specificando che all’inizio veniva dato un anticipo e che mensilmente c’era un guadagno. In quel periodo, in cui era ancora minorenne, l’attrice ha confessato di aver guadagnato delle belle somme: “(….) Tanti pensano che fare gli attori significhi avete necessariamente tantissimi soldi. Allora, dieci anni fa c’erano molti soldi che giravano, noi guadagnavamo bene, anche più di 100.000€ a stagione”
Micol Oliveri ha continuato a parlare, spiegando che oggi la situazione sarebbe sicuramente molto diversa e che i guadagni sarebbero inferiori, salvo che per quanto riguarda gli attori con un curriculum molto importante.
Micol Olivieri guadagnava più di 100 000 euro per ogni stagione de I Cesaroni
L’influencer ha quindi parlato senza peli sulla lingua, rivelando che guadagnava molto più di quanto si potrebbe pensare. Ricordiamo, inoltre, che recentemente ha scatenato diverse polemiche a causa di alcune dichiarazioni sulla fiction Rai Mare Fuori. Tramite delle storie Instagram, infatti, ha detto che la serie – secondo il suo punto di vista – non è assolutamente adatta ai giovani e che “Non ne avevamo bisogno” Ma è andata anche oltre.