Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

i cesaroni
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È ufficiale: I Cesaroni torneranno con una settima stagione! Ma questa non è l’unica buona notizia della settimana. Selena Gomez potrebbe tornare con I Maghi di Waverly, mentre è stato finalmente rilasciato il trailer di Mare Fuori 4.

WARNER BROS. È ALLA RICERCA DI SCENEGGIATORI PER LA NUOVA SERIE DI HARRY POTTER

Stando a quanto riportato da Deadline, la Warner Bros. Television ha invitato un gruppo di sceneggiatori a elaborare teorie e sviluppi per la nuova serie su Harry Potter, che dovrebbe avere una durata di sette stagioni. Tra i nomi menzionati nell’articolo spiccano quelli di Martha Hillier (The Last Kingdom), Kathleen Jordan (Teenage Bounty Hunters), Tom Moran (The Devil’s Hour) e Michael Lesslie (Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente). 

I CESARONI TORNANO CON UNA SETTIMA STAGIONE

Dopo settimane di dubbi e dicerie, adesso è finalmente ufficiale: I Cesaroni torneranno con una settima stagione. Fassari ha confermato a Repubblica che a Giugno “tornerà alla Garbatella” per le riprese della nuova stagione della serie, ricordando inoltre il grande successo ottenuto anni fa dalla serie. Per adesso sappiamo che nei nuovi episodi ci saranno Antonello Fassari, Claudio Amendola  e Max Tortora. 

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO BATTE UN RECORD INASPETTATO

Stando a quanto dichiarato da TVLine, i primi episodi di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo hanno totalizzato ben 572 milioni di minuti di visione nella settimana di debutto in classifica Nielsen. Si tratta dunque della serie non Marvel e non Star Wars ad aver avuto il debutto più di successo sulla piattaforma streaming di Disney+. Un dettaglio da non trascurare è che il cast della serie in questione è formato da attori quasi sconosciuti, per quanto riguarda i ruoli principali.

AL VIA LA PRODUZIONE DI UN SEQUEL DE I MAGHI DI WAVERLY, CON IL RITORNO DI SELENA GOMEZ

La notizia, lanciata a sorpresa direttamente da Deadline, sembra essere ufficiale: è in produzione un sequel de I Maghi di Waverly! Inoltre, a entusiasmare ancor di più il pubblico c’è il probabile ritorno di Selena Gomez nei panni della cinica figlia di mezzo di Theresa e Jerry, Alex Russo. Insomma, per adesso non ci resta che aspettare per saperne di più.

BREAKING BAD, GIANCARLO ESPOSITO VUOLE UNO SPIN-OFF SU GUS FRING

Parlando con Variety sul red carpet degli Emmy, Giancarlo Esposito ha affermato: “Ho tante premesse e mi piace spingere. Se stessi parlando in questo momento con Vince Gilligan, gli parlerei di ‘L’ascesa di Gus’. Aspettate qualche anno, ora sta lavorando ad altri show e poi tornerà da me perché l’idea è interessante. Sarebbe interessante scoprire quali sono i pezzi che hanno fatto diventare Gustavo Fring in quel modo, e da dove proviene per quanto riguarda il suo rapporto con la gerarchia in Cile sarebbe davvero interessante. E vedere poi il background della sua famiglia”

È USCITO IL TRAILER DI MARE FUORI 4, NEL VIDEO UN RITORNO SORPRENDENTE

L’attesa per la quarta stagione della celebre Mare Fuori sta finalmente per terminare. I primi sei episodi arriveranno su RaiPlay il 1° febbraio, mentre in televisione saranno trasmessi dal 14 febbraio al 20 marzo 2024 in prima serata su Rai 2. Nel trailer, rilasciato recentemente, vediamo anche l’inaspettato ritorno di Filippo e Naditza, rispettivamente interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani.

LEE SUNG JIN SULLA 2A STAGIONE DI BEEF: “CI SONO MOLTE POSSIBILITÀ”

Stando a quanto affermato da Lee Sung Jin, la decisione su un’eventuale seconda stagione di Beef spetta soltanto a Netflix:  “Potrebbe rimanere una serie limitata — era una storia con un finale decisamente autoconclusivo, certamente. Ma se Netflix volesse continuare, potrebbe anche diventare una serie antologica. Potrebbe essere così tante cose. Dipende dal grande algoritmo. Stiamo tutti aspettando di sapere

Alessandra Mastronardi risponde alle critiche dopo le sue parole su i Cesaroni: «Sono e sarò sempre grata»