Ospite a Verissimo, Claudio Amendola ha recentemente parlato di un possibile ritorno della celebre serie I Cesaroni. A un certo punto, infatti, tra una dichiarazione e l’altra si è lasciato sfuggire una frase che non è di certo passata inosservata ai fan: “Belli I Cesaroni eh? Mah, chissà…vedremo”, frase accompagnata da un sorrisetto e da eloquenti gesti che lasciavano intendere un imminente ritorno della serie. La conduttrice lo ha quindi assecondato in questo breve siparietto, confermando che effettivamente qualcosa sta per accadere. Ricordiamo che l’ultima stagione de I Cesaroni è andata in onda nell’ormai lontano 2014, su Canale 5, e che la serie è stata recentemente riproposta in streaming su Netflix.
Claudio Amendola ha accennato a un possibile ritorno de I Cesaroni
A fare chiarezza su un ritorno della serie è stata direttamente la presidente di Publispei (la casa di produzione della serie) Verdiana Bixio, che come riportato da Fanpage ha chiaramente lasciato intendere come qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola: “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte… se ci sarà… si farà”. Nonostante ufficialmente non sia ancora stato confermato nulla, come ben possiamo notare le dichiarazioni di Claudio Amendola e della produttrice Verdiana Bixio lasciano chiaramente intendere che possiamo davvero aspettarci un ritorno de I Cesaroni.
La presidente di Publispei ha affermato che i fan vogliono un ritorno de I Cesaroni
Non possiamo far altro che attendere, dunque, per scoprire quale sarà il futuro della serie italiana. Ricordiamo che recentemente, in occasione di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, l’attore Niccolò Centioni (Rudi) ha parlato delle difficoltà avute proprio dopo aver terminato la serie, dato che vorrebbe partecipare a un reality show ma nessuno sembra prenderlo in considerazione: “Mi piacerebbe partecipare a un reality show. Ogni anno faccio domanda per il GF VIP e anche per l’Isola dei Famosi, però non mi hanno ancora preso in considerazione. Perché? Forse non ho conoscenze in quel mondo lì. Non ho contatti in tv. Per di più non conosco personalmente nessun concorrente del GF Vip. Credo che senza qualche collegamento particolare non si possano creare dinamiche interessanti. Forse è per questo che non interesso agli autori”. Chissà se adesso potrà essere coinvolto in questo nuovo progetto Mediaset.