Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Aspettavamo da tempo immemore che la Marvel finalmente rilasciasse il trailer de I Fantastici 4, il nuovo riadattamento cinematografico del classico fumetto Marvel. I più nostalgici però lo sanno: esiste già un I Fantastici 4; film del 2005 con un cast stellare che fece sognare centinaia e centinaia di telespettatori in tutto il mondo. Chi peró, tra di noi, può ammettere che non si é completamente dimenticato di quel gioiellino e non farà di certo paragoni? Impossibile. Ma vediamo insieme cosa ci propone, questa volta, la Marvel!
Il trailer del nuovo I Fantastici 4 non é assolutamente come ce lo aspettavamo!
La maggior parte dei telespettatori si aspettava di vedere l’avventura del super quartetto lí dove questa é iniziata: nello spazio. Ma questa volta la Marvel ha pensato – per fortuna – di differenziarsi dal film del 2005, facendo partire le vicende dopo la gita nello spazio. É così che Reed, Susan, Ben e Johnny, all’inizio del nuovo I Fantastici 4, saranno già super famosi e apprezzati nel mondo.
Un’altra novità rispetto al film del 2005: un Silver Surver completamente diverso!
Ebbene sí, cari appassionati, ci sarà anche Silver Surfer! Personaggio che, nei film, é apparso solo nel secondo capitolo, quello del 2007. Questa volta, peró, nel nuovo I Fantastici 4 Silver Surfer sarà una donna. Nei fumetti originali della Marvel, forse non tutti lo sanno, esiste davvero anche una versione femminile di Silver Surfer. Dunque tutto nella norma. A interpretarla, sará la bellissima e talentuosissima Julia Garner (Ruth in Ozark, qui un nostro elogio all’attrice).
Inoltre, altra novità assoluta, Reed e Susan non solo sono dall’inizio una coppia stabile – a differenza del vecchio I Fantastici 4 – ma aspettano anche un figlio! Insomma, la Marvel questa volta ha deciso di essere originale. Ci sarà riuscita? Sarà questo un bene? Non possiamo che attendere. Per il resto, giudicate voi stessi.
Ah, ovviamente ci sarà anche Pedro Pascal. Noi vi lasciamo proprio con un’ode all’attore e ai suoi ruoli migliori.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.