Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I Simpson, la sitcom della Fox creata da Matt Groening, è la serie animata più longeva della storia della televisione. Nel corso di questi 33 anni la serie tv ci ha regalato numerose gag e risate, ma in una scena ci ha dato anche un meme che è diventato iconico. La sitcom è diventata anche famosa per aver fatto diverse inquietanti previsioni che talvolta nel tempo si sono avverate. Dopo che i canali della Fox sono stati chiusi definitivamente, tutte le stagioni de I Simpson sono passate sulla piattaforma di streaming Disney+. Sebbene la serie sia arrivata alla trentaquattresima stagione, pare proprio che gli sceneggiatori non vogliano proprio saperne di chiudere lo show. D’altro canto secondo alcuni fan, una delle migliori puntate della storia della serie è andata in onda solamente nel 2019. Ma cosa potrebbe accadere in futuro ai membri della famiglia Simpson e agli altri abitanti di Springfield?
Lo sceneggiatore della serie di recente ha parlato delle possibilità legate all’avvenire del personaggio di Lisa.
Abbiamo visto nel corso delle numerose stagioni tanti flashforward che ci mostravano la vita da adulta della secondogenita de I Simpson. In uno di questi, comparso nell’episodio Holidays Of Future Passed della stagione 23 (disponibile su Disney+), era seduta sul divano e stringeva la mano di due donne. Questo ha portato diversi fan a ritenere che Lisa Simpson possa essere queer e che in futuro possa vivere una relazione poliamorosa con due donne. Lo sceneggiatore, Al Jean, in una conversazione con i giornalisti di Digital Spy ha parlato di questa possibilità:
“Secondo me, e questa è solo la mia opinione, questa è sicuramente una possibilità per la vita di Lisa. Lei è aperta e, sai, è una persona che ama tutto. Perché no? […] In un episodio ambientato nel futuro, in realtà ci sono lei e Nelson, il che è di nuovo un piccolo salto! Abbiamo uno episodio in arrivo in cui in futuro Lisa potrebbe incontrarsi con Nelson e presenta Simu Liu di Shang-Chi come marito di Lisa“.
Lo sceneggiatore ha confermato che per il momento la serie tv distribuita in Italia da Disney+ sta continuando a percorrere la strada che sembrerebbe portare all’instaurarsi di una relazione tra Lisa e Nelson. Tuttavia non ha escluso che nelle prossime stagioni il personaggio di Lisa possa scoprire di amare anche le donne e avere una relazione poliamorosa. D’altro canto i fan de I Simpson ricorderanno che in una puntata della trentaduesima stagione è stato già fatto un accenno a questa possibilità. Un indovino, infatti, ha detto a Lisa che ha il 42% di possibilità di avere un fidanzato in futuro e il 72% di possibilità di avere una ragazza e la ragazzina ha commentato questa previsione, sostenendo che le piaceva molto questa possibilità. E voi cosa che ne pensate? Vi piacerebbe questo futuro per il personaggio di Lisa?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.