I SIMPSON: MATT GROENING SVELA UNO DEGLI STORICI MISTERI DELLA SERIE
Una delle domande che più ha tormentato i fan de I Simpson riguarda un celebre episodio, intitolato Papà-azzo da legare (3×01), in cui Homer conosce un bizzarro individuo, convinto di essere Michael Jackson. Durante l’episodio il personaggio usa la voce del celebre cantante pop, eseguendo anche una breve canzone. Ma fino a oggi non si sapeva se Michael Jackson avesse veramente doppiato il personaggio, ricordato affettuosamente dai fan de I Simpson a distanza di 27 anni .
Il giorno in cui il cantante avrebbe compiuto 60 anni, Groening ha confermato che effettivamente il cameo c’è stato. Il creatore de I Simpson ha raccontato di aver ricevuto una chiamata dal Re del Pop, che dichiarava il suo amore per lo show e il suo essere un grande fan di Bart. Tuttavia, quando il personaggio ha cantato la canzone di buon compleanno per Lisa, la voce non era la sua. Groening ha spiegato:
Non ha voluto riceverne credito o comunque c’erano alcuni accordi con la sua compagnia di registrazione, qualcosa del genere. Quindi per quanto riguarda la canzone, questa è stata cantata da qualcuno che aveva una voce simile alla sua. Lui è stato lì a guardare il ragazzo mentre cantava, era così nervoso perché doveva sembrare Michael Jackson. Poi è scoppiato a ridere.
THE HAUNTING OF HILL HOUSE: ECCO LA DATA D’USCITA DELLA NUOVA SERIE HORROR TARGATA NETFLIX
Netflix ha annunciato la data di uscita The Haunting of Hill House e ha pubblicato un piccolo video di presentazione della Serie. Lo show sarà disponibile in anteprima venerdì 12 ottobre. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e racconterà la storia di cinque fratelli cresciuti nella casa dei fantasmi più famosa d’America. Si ritroveranno da adulti, riuniti dal suicidio della loro sorella più giovane, che li costringe a confrontarsi con i fantasmi del loro passato.
Don't you want to come home? The Haunting of Hill House is only on Netflix October 12. pic.twitter.com/xqeLg7Of0E
— Midnight Mass (@midnightmass) August 27, 2018