Vai al contenuto
Home » News

Ian Somerhalder – La moglie Nikki Reed è incinta!

Nikki Reed e Ian Somerhalder
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sembra passato solo un giorno da quando la coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev metteva fine alla propria storia, distruggendo il cuore dei fan di The Vampire Diaries più di quanto non avessero già fatto i loro personaggi Damon ed Elena. I motivi della loro rottura non furono mai davvero svelati da parte dei due protagonisti dell’acclamato teen drama fantasy, ma qualcosa – in quel periodo – fece intuire che le ragioni riguardassero il loro modo diverso di voler vivere la relazione. A quanto pare Nina non era infatti pronta a sposarsi e a creare una famiglia, mentre Ian – più grande di lei – non aspettava altro. Il loro addio non fu però vissuto in modo drammatico come è accaduto per i fan, e per la stessa ragione i due continuarono a vivere il set di The Vampire Diaries con la stessa serenità di prima. Le cose nella vita di Ian cambiarono però poco tempo dopo grazie all’attrice e colpo di fulmine Nikki Reed, conosciuta soprattutto per la sua interpretazione nel fantasy Twilight.

Sposati dal 2015, Ian Somerhalder e Nikki Reed sembrano aver finalmente trovato quel che stavano cercando. Poche ore fa la coppia, dopo aver avuto il primo figlio, ha infatti annunciato di aspettarne un altro

Attraverso un posto Instagram, Ian ha annunciato la notizia ieri, dedicando dolci parole alla propria moglie:

Tutto quello che ho sempre desiderato fin da quando ero un ragazzino era avere una grande famiglia. Grazie Nik per avermi fatto quel regalo. Secondo round, ci siamo! Grazie grazie a questo incredibile umano per il dono della vita e dell’amore, per essere la mamma più incredibile e aver lavorato così duramente per realizzare i nostri sogni! Quando stavo scattando questa foto, non potevo credere a quello che stavo vedendo attraverso quel mirino. Più bella cosa non c’è. Tutto quello che chiedo è che tutti mandino tanta positività a me e Nik in questo periodo. Lo spazio c’è sui social può essere strano, ma possiamo anche renderlo grande

Questa meravigliosa notizia è arrivata in un giorno particolarmente strano che ha fatto sorridere molti fan. L’annuncio della gravidanza è infatti stato dato nello stesso giorno del compleanno di Nina Dobrev, un dettaglio che ha fatto sorridere il web mandando in tendenza la notizia.

Ian Somerhalder spiega perché non volesse recitare in The Vampire Diaries