Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Serie Tv che lo vedeva come uno dei protagonisti, The Vampire Diaries, si è conclusa quasi un anno fa e, da allora, non ha più partecipato ad alcun progetto. Adesso, Ian Somerhalder, avrebbe deciso di ritornare sui nostri teleschermi. L’attore, nell’ultimo anno, si era sempre più occupato del dietro le quinte, come produttore esecutivo – collaborando insieme a sua moglie Nikki Reed. Proprio la The CW, tempo fa, aveva annunciato di aver acquistato lo Show Prohibited, scritta dalla sceneggiatrice Jesse Lasky; Serie Televisiva che vedeva a capo del progetto proprio i due coniugi.
Sembrerebbe però, che il semplice ruolo di produttore sia diventato troppo stretto per l’attore.
In una convention avvenuta recentemente in Arabia Saudita su The Vampire Diaries, Somerhalder, ha comunicato ai fan presenti che ben presto ritornerà sul piccolo schermo. A spingerlo verso questa scelta, proprio la collega e moglie, Nikki Reed. Dopo aver valutato positivamente il progetto, l’attore ha accettato la proposta.
Le parole dell’attore sono state molto chiare e, sembrerebbe coinvolta un’emittente streaming molto popolare fra gli spettatori di Serie Televisive. Avete indovinato: stiamo parlando di Netflix.
Nikki ha preso una decisione importante per la nostra famiglia. Mi ha aiutato a decidere di tornare davanti la macchina da presa. Credo che potremmo presto essere in lavoro con Netflix. E’ un progetto molto divertente, molto creativo e cool. Lo vedrete sicuramente e spero vi piacerà. Prometto che tornerò qui a parlarne insieme a voi.
Alcuni siti stranieri hanno ipotizzato che la Serie Televisiva che produrrà Netflix e che vedrà protagonista Ian Somerhalder, ruoterà intorno alla vita di un giovane medico. Attualmente, però, rimangono semplici speculazioni, dato che l’emittente streaming – e l’attore – non hanno rivelato alcun dettaglio.
Che cosa ne pensate?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.