Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come vi abbiamo già preannunciato, sono iniziate le riprese della nuova Rai fiction de Il Nome della Rosa, tratto dall’omonimo romanzo di Umberto Eco, e portato alla sua proverbiale fama sconfinata dal film di Jean-Jacque Annaud.
La coproduzione Italo-britannica svolgerà la gran parte delle riprese proprio nel nostro Bel Paese, tra Cinecittà e svariati paesi e città dell’Umbria e non solo, e sembra proprio che siano richieste un gran numero di comparse italiane per affiancare John Turturro nei panni del protagonista Guglielmo da Baskerville e Rupert Everett, l’arcinemico del detective francescano Bernardo Gui.
Il casting si è ufficialmente aperto: si cercano uomini e donne tra i 18 e i 75 anni per dare forma e vita al grande romanzo Il nome della rosa nel suo primo adattamento per la televisione.
Le potenziali comparse dovranno essere residenti o domiciliati nei comuni di Perugia e Bevagna. Dal momento che la storia che si narra è ovviamente quella del Medioevo italiano (Anno Domini 1327) sono necessarie persone di origine europea con la cittadinanza italiana.
Le candidate femminili non devono avere alcun tipo di tinta o meches, né sopracciglia rimaneggiate, né tanto meno tatuaggi o pearcing evidenti. Per gli uomini valgono più o meno gli stessi criteri, evitando ulteriormente i doppi tagli di capelli.
Uomini o donne che siano non devono essere dipendenti della pubblica amministrazione, devono essere in possesso di un documento di identità, codice fiscale o tessera sanitaria e iban personale, presupponendo che non saranno accettate deleghe di sorta.
Il comune di Perugia annuncia che il Casting si effettuerà online con candidatura tramite mail all’indirizzo [email protected], alla cui email vanno allegati i seguenti documenti:
– due foto recenti, un selfie ben visibile e una foto figura intera;
– scannerizzazione di un documento di identita’ in corso di validita’, codice fiscale o tessera sanitaria e codice iban personale;
– nel corpo della mail indicare indirizzo di residenza se diverso da quello sul documento, CAP e numero di cellulare.