Vai al contenuto
Home » News

Il “papà televisivo” di Adam Brody giudica il suo successo: «Non mi spingerei a definirmi un padre orgoglioso»

adam brody
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

A commentare il grande successo di Adam Brody, da The O.C. a oggi, è stato anche il suo “padre televisivo” Sandy Cohen con un simpatico siparietto

The O.C. rimane uno dei fenomeni televisivi più significativi dei primi anni 2000, un teen drama che ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop contemporanea. Mentre gli anni passano, i legami creati sul set continuano a manifestarsi in modi sorprendenti e toccanti, come dimostrano le recenti dichiarazioni di Peter Gallagher, l’indimenticabile Sandy Cohen della serie.

L’attore sessantanovenne, che ha dato vita al personaggio di uno dei padri più amati della televisione, ha recentemente condiviso il suo genuino entusiasmo per il successo del suo “figlio televisivo” Adam Brody. Quest’ultimo sta vivendo una nuova stagione d’oro grazie alla sua interpretazione nella serie Nobody Wants This (qui trovi la nostra recensione), dove veste i panni di un affascinante rabbino – un ruolo agli antipodi rispetto al nerd Seth Cohen che lo ha reso famoso.

Le simpatiche parole d’affetto dell’attore

“Non mi spingerei a definirmi un padre orgoglioso”, ha commentato Gallagher con il suo caratteristico senso dell’umorismo durante un’intervista a People, “anche se non ho ancora avuto modo di vedere la serie, sono immensamente fiero di lui come amico e come ex padre sullo schermo“. L’attore ha poi aggiunto che il successo di Brody non lo sorprende affatto, sottolineando come il suo talento sia sempre stato evidente sin dai tempi di The O.C. nel 2003.

La trama di Nobody Wants This ruota attorno a una storia d’amore non convenzionale tra una podcaster agnostica che parla di tematiche sessuali e un rabbino recentemente divorziato, esplorando le sfide e le gioie di far convergere due mondi apparentemente inconciliabili. La serie ha conquistato così tanto il pubblico da meritarsi già il rinnovo per una seconda stagione.

Rachel Bilson, che in The O.C. interpretava Summer Roberts, la fidanzata del personaggio di Brody, si è unita al coro di congratulazioni. “Era solo questione di tempo”, ha dichiarato a People. “Adam merita tutto questo successo e molto di più“. Le sue parole riflettono il sostegno sincero di chi ha condiviso con lui gli anni formativi di una carriera.

È interessante notare come, a distanza di anni, il cast di The O.C. mantenga ancora quello spirito di famiglia che ha contribuito al successo della serie. Mentre Ryan, interpretato da Benjamin McKenzie, resta un altro personaggio memorabile dello show, è il percorso professionale di Brody a catturare oggi l’attenzione del pubblico e dei media, dimostrando come il talento, quando autentico, possa reinventarsi e sorprendere anche a distanza di anni. Noi vi lasciamo con un racconto del finale dell’iconico teen drama, come lo ricordiamo oggi a distanza di vent’anni.