Vai al contenuto
Home » News

7 nuove Serie Tv che stanno finalmente per venire fuori

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In quest’era d’oro per le serie tv, sempre più progetti vedono la luce. E se alcune serie tv sembrano comparire quasi all’improvviso nei cataloghi dei servizi streaming (come nel caso di alcune serie tv targate Netflix), altri progetti vengono annunciati mesi (se non anni) prima della loro effettiva realizzazione, come nel caso della serie tv de Il Signore degli Anelli e di molte altre.

In questa nuova rubrica. elencheremo una serie di nuovi progetti in fase di realizzazione e che arriveranno – si spera presto – sul piccolo schermo.

1 – Il Signore degli Anelli

L’ambizioso progetto di Amazon avrà come soggetto Il Signore degli Anelli e il mondo inventato da J. R. R. Tolkien. Il costo di questa serie tv pare si aggiri sui 500 milioni di dollari, di cui la metà spesi per acquisire i diritti, e sarà probabilmente composta da 5 stagioni.

Ancora non è ben chiaro di cosa parlerà la serie tv de Il Signore degli Anelli, ma numerose indiscrezioni hanno affermato che protagonista sarà una versione giovane di Aragon (interpretato sul grande schermo da Viggo Mortesen). Infatti il progetto è pensato come un prequel dei film diretti da Peter Jackson.

A sentire Jennifer Salke, presidente di Amazon Studios, la serie del Signore degli Anelli dovrebbe arrivare nel 2021.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7