6 – High School Musical: The Musical: The Series
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Pronti a tornare a cantare We’re all in this together e a tifare per i Wildcats?
Purtroppo però in questo progetto Disney+ non ritroveremo né Zac Efron (Troy) né Vanessa Hudgens (Gabriella) e nemmeno Ashley Tisdale (Sharpay) e tutti gli altri protagonisti dei film.
La nuova serie tv, intitolata High School Musical: The Musical: The Series, è ambientata 15 anni dopo i tre film. Racconterà la storia di un gruppo di ragazzi impegnati a preparare un musical scolastico ispirato proprio a High School Musical.
Il cast è già stato svelato ed è guidato da Joshua Basset (Harley in mezzo) nei panni di Ricky e Olivia Rodrigo (Bizaardvark) in quelli di Nini. La trama promette amori, amicizie e rivalità. Nella serie tv sentiremo canzoni provenienti dai tre film, ma anche brani originali.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.