Il Signore degli Anelli è la prossima produzione di Amazon che racconterà la genesi dell‘Unico Anello e del suo forgiatore durante la Seconda Era. Il progetto è ancora top secret e sono stati svelati solo alcuni nomi degli attori che faranno parte del cast come Will Poulter (Black Mirror: Bandersnatch), Markella Kavenagh (The Cry) e Joseph Mawle (Game of Thrones).
Ma non è stata data nessuna notizia per quanto riguarda la trama nello specifico o chi e come siano i suoi protagonisti.
The Observer è recentemente venuto in possesso di un elenco non ufficiale di personaggi e delle loro caratteristiche, in quella che sembra a tutti gli effetti una lista per un casting call. È quindi probabile che i nomi riportati non siano quelli reali.
- Will Poulter interpreterà Beldor, un protagonista ottimista, intelligente e politicamente scaltro che è molto più riservato dei suoi compagni. Beldor spesso sarà il più pacato del gruppo quando verrà affiancato a personalità più prorompenti e, sebbene sia giovane, avrà un carisma da persona nettamente più matura.
- Markella Kavenagh sarà Tyra, una ragazza dai grandi occhi con una forza e una maturità ben oltre la sua età. Tyra incarnerà un mix di elementi comici e drammatici.
- Joseph Mawle sarà Oren, un villain che può anche evocare un profondo senso di pathos legato a una antica ferita. Nonostante il personaggio abbia l’aspetto di un uomo di mezza età, Oren possiede una certa forza e sembra non avere età.
- Eldien è la vera protagonista, una ragazza sulla ventina descritta come complessa, unica e formidabile, con una forte componente fisica. Anche lei sembra non avere età. Sono in corso le trattative per il ruolo.
Altri personaggi secondari sono:
- Neldor è un arche simile a Beldor
- Brac è un personaggio irascibile e litigioso che fa parte di un duo
- Eira è una donna dal carattere materno e affettuoso
- Aric è un personaggio carismatico con un ruolo molto fisico
- Calenon è un soldato meditabondo e molto affascinante
- Loda è un uomo semplice che non esprime facilmente i suoi sentimenti
- Kari è una madre single molto autonoma inoltre possiede qualità curative e nasconde un segreto
- Hamson è un uomo legato alla famiglia ma che ha dei problemi di salute
- Cole è un giovane uomo carismatico ma incostante sulle cui spalle giace il peso dell’intero mondo.
Amazon non ha risposto alla richiesta di un commento da parte di The Observer.