Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il Signore degli Anelli arriva anche sul piccolo schermo. Nato dall’inventiva di J. R. R. Tolkien, è stata adattata al cinema sotto la regia di Peter Jackson e ora diventa una serie tv di Amazon Prime Video. La serie è la Serie Tv di cui Amazon aveva bisogno per consacrarsi definitivamente ed è tra le 5 Serie Tv che cercheranno di diventare grandi nel 2022.
La data di uscita della serie è stata fissata per il 2 settembre 2022. Dopo aver scoperto il titolo della serie, ora possiamo dare uno sguardo alle prime immagini ufficiali.
Gli Anelli del Potere: ci troveremo nella Seconda Era
La serie Amazon Prime Video non è basata su un romanzo di Tolkien di per sé, ma sulla vasta mitologia creata dall’autore.
Gli Anelli del Potere è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, prima degli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli e porterà gli spettatori in un era di grandi poteri, regni che nascono e muoiono, eroi messi alla prova. Seguiremo un cast corale dalle Montagne Nebbiose alle foreste della capitale degli elfi Lindon e al regno di Númenor.
Patrick McKay e JD Payne sono gli showrunner. La serie gestirà 22 protagonisti e più trame. Al centro c’è la forgiatura degli Anelli del Potere. Dice McKay: “Anelli per gli elfi, anelli per i nani, anelli per gli uomini, e poi l’unico anello che Sauron ha usato per ingannarli tutti. È la storia della creazione di tutti quei poteri, da dove sono venuti e cosa hanno provocato in ciascuna di quelle razze”.
Ecco le prime immagini della serie de Il Signore degli Anelli
Vanity Fair ci permette di dare un primo sguardo alla serie. Ha rilasciato infatti in esclusiva le prime immagini ufficiali. Le trovate qui.
Non possiamo non essere curiosissimi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.